Utenti registrati: 4365

Ci sono 5 utenti registrati e 222 ospiti attivi sul sito.

pippopietro22 / mauorla / valerione79 / Blackblood

Ultimi commenti

Sko su Deadpool # 32, laracelo su DC Black Label Hits # 24, fede97 su Gli Incredibili X-Men # 385, eotvos su W.E.B. of Spider-Man # 1, crimson su Giovani Titani 1 # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Ultimate Fantastic Four # 13

Ultimate Fantastic Four # 13 | Crossover, part 2

Marvel Italia Novembre 2006
Ultimate Fantastic Four # 23
Fantastic Four
Crossover, pt 3
Mark Millar (script) / Greg Land (art) / Matt Ryan (inks)
I Fantastici Quattro di una dimensione parallela, infettati da un virus che li ha trasformati in zombi, sono riusciti a raggiungere il nostro mondo. Il quartetto di zombi cerca di assalire Sue, Ben e Johnny ma i nostri eroi sono pronti nel fermarli e rinchiuderli in una speciale cella. Intanto, nel mondo parallelo, Reed, Magneto e i sopravvissuti studiano un piano per raggiungere il teletrasportatore e andarsene dal quel mondo devastato. Gli zombi scoprono il loro nascondiglio e li attaccano ma l'intervento di Sue, Ben e Johnny, arrivati dalla "nostra" realtà, consente al gruppo di raggiungere il macchinario. Magneto decide di sacrificarsi per distruggere il teletrasportatore e impedire agli zombi di non accedere nel nostro universo. I nostri eroi tornano a casa sani e salvi per venire inaspettatamente accolti dalla madre di Sue e Johnny.

23 pagine

protagonisti: Mr Fantastic (ultimate), Invisible Woman (ultimate), Human Torch (ultimate), The Thing (ultimate), Mary Storm (ultimate) (1ª apparizione), Mr. Fantastic (Marvel Zombies), Invisible Woman (Marvel Zombies), Human Torch (Marvel Zombies), Thing (Marvel Zombies), Hulk (Marvel Zombies), Spider-Man (Marvel Zombies), Wolverine (Marvel Zombies), Iron Man (Marvel Zombies), Giant-Man (Marvel Zombies), Power Man (Marvel Zombies)

da Ultimate Fantastic Four # 23, Marvel Comics - USA (Nov 2005)
Ultimate Fantastic Four # 24
Fantastic Four
La tomba di Namor, pt 1
Mark Millar (script) / Greg Land (art) / Matt Ryan (inks)
Sue e Johnny Storm ricevono la visita della madre, Mary Storm, creduta morta da anni a causa di un incidente. La donna spiega che la sua morte è stata solo una copertura perchè impegnata a trovare Atlantide, il continente perduto e non poteva permettersi di dedicare il proprio tempo per stare vicino ai figli, lasciati in custodia al padre senza troppi ripensamenti. La snaturata donna con assoluta sfrontatezza è apparsa dopo tutti questi anni perchè ora che ha localizzato l'antico continente ha bisogno dell'aiuto dei Fantastici Quattro per raggiungere Atlantide. Susan, il cui risentimento nei confronti di sua madre è al limite della sopportazione, dopo un iniziale rifiuto, accetta di partecipare alla missione come ringraziamento alla madre per averla messa al mondo, aggiungendo che, terminata l'incarico, non avrebbe più voluto vederla. I Fantastici Quattro a bordo di un sofisticato sottomarino raggiungono le profondità inesplorate dell'oceano ritrovandosi tra le rovine dell'antica civiltà in cui si erge una tomba appartenuta a un grande re di Atlantide: Namor.

23 pagine

protagonisti: Mr Fantastic (ultimate), Invisible Woman (ultimate), Human Torch (ultimate), The Thing (ultimate), Mary Storm (ultimate), Namor (ultimate) (1ª apparizione)

da Ultimate Fantastic Four # 24, Marvel Comics - USA (Dic 2005)