Utenti registrati: 6323

Ci sono 3 utenti registrati e 386 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / BoosterX92 / Saveriodg

Ultimi commenti

ivancammaz97 su L'Uomo Ragno/Spider-Man # 881, Deboroh su Ex Machina # 8, the62punisher su Ex Machina # 8, Ninno92 su Libri Dylan Dog (Brossurati) # 14, Wolvie75 su Energon Universe Special 2024 # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Tutto Tex # 378
Copertina di Aurelio Galleppini

Tutto Tex # 378 | Giustizia per i Navajos

Sergio Bonelli Editore Novembre 2002
Tex Willer
Soldati a cavallo 2ª parte
Claudio Nizzi (script) / Aurelio Galleppini (art)
Per rendere giustizia ai Navajos, Tex e Carson braccano i veri omicidi del capitano Curtis. Acciuffano Sammy Wallace, un losco affarista di Gallup che vendeva merce avariata a Fort Defiance in combutta con il capitano Rossiter e il sergente Conroy.

47 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex (II Serie) # 377, 378 Sergio Bonelli Editore (Mar 1992/Apr 1992)
Tex Willer
Il traditore 1ª parte
Claudio Nizzi (script) / Fernando Fusco (art)
I pards sono incaricati di scovare un carico d'oro razziato dagli Apaches ai messicani ed evitare così un incidente diplomatico con la Sonora. Con l'aiuto di Cochise e di una mappa indiana, i lingotti vengono ritrovati, ma la colonna militare guidata dai rangers viene sterminata dai desperados complici del vile capitano Baker.

63 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex (II Serie) # 378, 379, 380, 381 Sergio Bonelli Editore (Apr 1992/Lug 1992)