Utenti registrati: 2655

Ci sono 5 utenti registrati e 81 ospiti attivi sul sito.

teszuo / 247 / fede97 / laracelo / LuigiOS86

Ultimo commento

jordy su Spawn # 142

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Totally Awesome Hulk # 2
Copertina di Frank Cho

Totally Awesome Hulk # 2

Marvel Comics Marzo 2016
Hulk
Cho Time, Part 2
Greg Pak (script) / Frank Cho (art) / Frank Cho (inks)
Amadeus Cho, il nuovo Hulk, in compagnia di She-Hulk e Spider-Man viene attaccato da Lady Hellbender accompagnata dal suo grosso dinosauro. Nel luogo della battaglia, a bordo del furgone volante, sopraggiunge Maddy che subito viene prese di mira dalla prosperosa aliena dalla pelle argentata. Vedendo la sorella in pericolo Hulk si libera dalla morsa del dinosauro e pieno di rabbia si scaglia contro l'aliena. Prima che possa perdere del tutto il controllo, Spider-Man gli fa vedere che la sorella sta bene e rinfrancato Amadeus torna alla sua forma umana. Terminata la battaglia Lady Hellbender afferma che si è trattato di un malinteso e mostrando la sua collezione di mostri all'interno della sua enorme nave spaziale, Destromundo, rivela di essere scesa sulla Terra per catturare il mostro più potente da portare su Sknarf Nove, il pianeta dove questo tipo di creature vengono venerati. Improvvisamente dal mare emerge Fin Fang Foom, l'enorme e leggendario drago.
Flashback. Hulk fatica a contenere l'enorme quantità di radiazioni che ha assorbito e ora è tenuto in stretta osservazione all'interno di un sottomarino. Mentre la Dott.ssa Rappacini cerca di trovare una soluzione la Pantera Nera suggerisce di essere pronti a prepararsi alla possibilità di ucciderlo.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Amadeus Cho), Madame Curie Cho, She-Hulk, Spider-Man (Miles Morales), Hulk (Bruce Banner) (flashback), Iron Man (flashback), Black Panther (flashback), Monica Rappaccini (flashback), Lady Hellbender, Fin Fang Foom

Pubblicazione italiana: Il Fichissimo Hulk # 1 - Il fichissimo Hulk - Cho Time, Panini Comics (Set 2016)