Utenti registrati: 3492

Ci sono 0 utenti registrati e 97 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Super-Chief su DC Universe Library # 5, Super-Chief su Grandi Opere DC # 5, Super-Chief su Superman Imperatore Joker # 1, nuvolablu su Special Events # 65, nuvolablu su Rat-Man Gigante # 40,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Thor # 145

In occasione dell’uscita nei cinema del kolossal di Kenneth Branagh, un sommario interamente dedicato al Figlio di Odino. Si parte con Thor: Primo Tuono, episodio della miniserie di Brian J.L. Glass e Tan Eng Huat che rievoca in chiave moderna gli esordi di Thor e Don Blake. Seguono lospeciale one-shot La furia di Thor di Milligan e Mico Suayan e il terzo, visionario capitolo di Verità nascoste, dalla serie regolare del dio del Tuono by Kieron Gillen e Richard Elson.

Thor # 145 | Speciale tutto Thor

Marvel Italia Aprile 2011
Thor: First Thunder # 1
Thor
La tempesta in arrivo, pt 1
Bryan J.L. Glass (script) / Tan Eng Huat (art) / Tan Eng Huat (inks)
22 pagine

da Thor: First Thunder # 1, Marvel Comics - USA (Nov 2010)
Thor vol 1 # 613
Thor
Verità nascoste, pt 3
Kieron Gillen (script) / Richard Elson (art) / Richard Elson (inks)
Thor si addentra tra le aride distese dell'inferno per recuperare l'Eri-Gram, la spada in grado di uccidere le Dìsir forgiata da Loki prima dell'Assedio di Asgard. Durante il suo cammino Thor incontra numerose creature, tra cui la sfinge che fa fuori senza fatica e un altra creatura demoniaca che gli offre di placare i dolori di sua madre, Gea. Il dio del Tuono è consapevole di non poter far niente per salvarla, dal momento che in quanto dea dell'intera Terra è logico che una parte di lei si trovi anche negli Inferi, e cosi decide di proseguire. Mentre Tyr affronta con coraggio le Dìsir arrivate alla fortezza di Hela, Thor raggiunge il luogo dove è situata la spada, nella sala del trono di Mefisto. Prova a sradicarre la spada dalla roccia ma essa è conficcata nel terreno e può essere estratta "solo da colei alla quale la spada appartiene". Per prendere tempo ed evitare che le valchirie cadute depredino Hel, Thor pronuncia allora il nome delle Disir, la cui maledizione le costringe a rispondere alla chiamata, preparandosi ad affrontarle nello scontro finale.

22 pagine

protagonisti: Thor, Tyr Odinson, Balder, Kelda Stormrider, Hela, Loki (flashback), Mephisto, Kára, Brün
apparizioni: Heimdall

da Thor vol 1 # 613, Marvel Comics - USA (Ott 2010)
Thor: The Rage of Thor # 1
Thor
L'ira di thor
Peter Milligan (script) / Mico Suayan (art) / Mico Suayan (inks)
32 pagine

da Thor: The Rage of Thor, Marvel Comics - USA (Ott 2010)