Utenti registrati: 2655

Ci sono 3 utenti registrati e 83 ospiti attivi sul sito.

Cinghiale / JoeKerr / Fmedici

Ultimo commento

JoeKerr su All American Comics # 46

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Thor # 102

Thor # 102 | (Civil War)

Marvel Italia Settembre 2007
New Avengers vol 1 # 26
Avengers
La ballata di Clint Barton e Wanda Maximoff
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Clint Barton è vivo. In una notte rigida e piovosa l'eroe noto come Occhio di Falco si ritrova inspiegabilmente tra le rovine di quella che era la base dei Vendicatori. Clint non riesce a capire come tutto questo sia potuto accadere, non si capacita del motivo per cui Wanda Maximoff, la mutante responsabile della distruzione dei Vendicatori, si sia scatenata contro di lui con tanto odio. Alla ricerca della verità, Clint raggiunge il Dottor Strange il quale, stupito dalla sua "resurrezione", gli promette di non rivelare a nessuno del suo ritorno. Clint vuole trovare Wanda, vuole essere sicuro di essere vivo e non un capriccio inconscio della mutante,  così, non avendo ottenuto nessuna risposta da Strange, si reca a Wundagore, il paese di origine della Maximoff. Qui, nel piccolo paese dei balcani, Clint riesce a trovare Wanda ma la donna, bellissima, sembra non ricordare nulla, è solo una popolana che vive insieme a sua zia Agatha Harkness, lontana dal fragore delle battaglie tra supereroi. Clint è confuso, non ha più la forza di proferire alcuna domanda, così, quando Wanda gli offre il suo amore, si perde in quell'abbraccio che probabilmente aveva desiderato dalla prima volta che l'aveva incontrata.

22 pagine

protagonisti: Hawkeye, Scarlet Witch
apparizioni: Doctor Strange

da New Avengers vol 1 # 26, Marvel Comics (Gen 2007)
Captain America vol 5 # 24
Captain America
Tamburi di guerra, pt 3
Ed Brubaker (script) / Mike Perkins (art) / Mike Perkins (inks)
Tralasciando per un momento la guerra civile che lo vede impegnato contro i suoi vecchi compagni di avventura, Capitan America, seguendo le indicazioni di Nick Fury, si introduce in una vecchia e abbandonata base dell'AIM trovandola assediata da agenti dell'Hydra. Sorpreso dai terrroristi in costume il nostro eroe viene impegnato in una battaglia al termine della quale si ritrova circondato dagli agenti dello SHIELD pronti a catturarlo. Inaspettatamente entra in scena Sharon Carter, l'Agente 13 che, grazie a un particolare congegno, riesce a neutralizzare le armature indossate dagli uomini dello SHIELD e a portare in salvo l'eroe a stelle e strisce. Inviata da Nick Fury, Sharon Carter, nonostante le rassicurazioni date al comandante Maria Hill, sembra ormai essere passata dalla parte di Capitan America. Nel frattempo il Teschio Rosso, tramando nell'ombra contro il nostro eroe, riportando in vita il mostruoso genetista Arnim Zola, si accinge a fare la sua mossa.

32 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Sharon Carter, Nick Fury, Maria Hill, Arnim Zola, Red Skull

da Captain America vol 5 # 24, Marvel Comics (Gen 2007)
Ms. Marvel vol 2 # 9
Ms. Marvel
Doppelganger
Brian Reed (script) / Mike Wieringo (art) / Wade Von Grawbadger (inks)
Carol Danvers si ritrova catapultata in un passato che voleva dimenticare. Rogue, la mutante che in passato ha assorbito in maniera irreversibile i ricordi e i sentimenti di Ms. Marvel compromettendone la sua stabilità psicologica, è tornata accusandola di aver subito un suo attacco senza ragione. Sorpresa dalle parole di Rogue, Carol, all'interno del suo appartamento, si ritrova una sorta di suo doppione, un presunto doppelganger, che con furia e impeto si scaglia contro Rogue dichiarando di volerla uccidere. A seguito di un duro scontro, l'impostore, che afferma di chiamarsi Warbird (vecchio nome di battaglia della nostra eroina), viene fermata da Ms. Marvel alleatasi per l'occasione a Rogue. Warbird, momentaneamente priva di sensi, viene portata nel laboratorio di Hank McCoy alias la Bestia, lo scienziato mutante degli X-Men, che, a seguito di una attenta analisi, rivela che la donna proviene da una realtà alternativa.

22 pagine

protagonisti: Ms. Marvel, Rogue, Beast, William Wagner (1ª apparizione)

da Ms. Marvel vol 2 # 9, Marvel Comics (Gen 2007)
Ms. Marvel vol 2 # 10
Ms. Marvel
Il tuo peggior nemico 1ª parte
Brian Reed (script) / Mike Wieringo (art) / Wade Von Grawbadger (inks)
Un doppione di Ms. Marvel proveniente da un universo alternativo salta da un mondo all'altro per uccidere la Rogue delle diverse realtà. Warbird, la versione malvagia di Ms.Marvel, sembra prendersela anche con tutte quelle Carol Danvers troppo deboli e remissive che sono incapaci di condividere la sua scelta estrema di vendetta nei confronti della persona responsabile di tanta sofferenza. Alla fine la "nostra" Carol, che da tempo ha perdonato Rogue del dolore che gli ha inflitto in passato, insieme alla stessa Rogue riesce a sconfiggere il suo doppione malvagio. Nonostante la vittoria, temendo di non conoscere più se stessa e di poter diventare un giorno il mostro che ha appena affrontato, Carol si rifugia nel silenzio del cosmo a riflettere sui suoi demoni interiori.

21 pagine

protagonisti: Ms. Marvel, Rogue, Beast

da Ms. Marvel vol 2 # 10, Marvel Comics (Feb 2007)