Utenti registrati: 2655

Ci sono 0 utenti registrati e 57 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

JoeKerr su Super-Eroi: le grandi saghe # 2

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Thor # 86

Thor # 86

Marvel Italia Maggio 2006
New Avengers vol 1 # 9
Avengers
Sentry, pt 3
Brian Michael Bendis (script) / Steve McNiven (art) / Mark Morales (inks)
Sentry (Robert Reynolds), il supereroe più potente dell'universo diventato inspiegabilmente pazzo, viene raggiunto dai Nuovi Vendicatori che insieme agli X-Men, i Fantastici Quattro e gli Inumani, cercano di trovare il modo per riportarlo alla ragione. Mentre Emma Frost, la potente telepate degli X-Men, penetra nella mente di Reynolds cercando di capire perché nessuno si ricorda di Sentry e perché lui stesso ha solo vaghi ricordi di quello che è e può fare, i numerosi superoi presenti si ritrovano ad affrontare Void, un mostro gigante che rappresenta la controparte malvagia di Sentry e che è stato inconsciamente generato dallo stesso supereroe. Sfogliando tra i ricordi di Reynolds, Emma Frost scopre che il supereroe è stato traviato da Mastermind, il quale, sotto la direzione del Generale (nemico storico di Sentry) gli ha piantato un virus mentale che è stato capace di reprimere il suo essere e cancellare la sua esistenza al mondo intero. Nonostante tutto, Reynolds, in un tentativo disperato di sopravvivenza, è riuscito a trasferire le sua esistenza nella mente di uno scrittore che incosciamente ha trascritto le sue memorie in una serie di fumetti. Scoperto la causa del delirio di Sentry ora bisogna abbattere Void.

22 pagine

protagonisti: Sentry, Iron Man, Captain America (Steve Rogers), Spider Woman, Wolverine, Luke Cage, Spider-Man, Emma Frost, Mr Fantastic, Doctor Strange, Charles Xavier, Mastermind
apparizioni: Black Bolt, Namor the Sub-Mariner

da New Avengers vol 1 # 9, Marvel Comics (Set 2005)
Captain America vol 5 # 9
Captain America
Il soldato d'inverno, pt 2
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Michael Lark (inks)
A bordo di un elicottero da trasporto, Capitan America, Nick Fury, Sharon Carter e una task force dello SHIELD, sorvola la Mongolia per recarsi nel quartier generale di Alexander Lukin, l'uomo ritenuto responsabile dell'attentato di Philadelphia nonchè attuale possessore del Cubo Cosmico. Nonostante la mancanza di prove che possa inchiodare Lukin, i nostri protagonisti irrompono all'interno del palazzo della Kronas Oil Corporation trovando il magnate russo in compagnia di una delegazione dell'ONU e alcuni esponenti della Casa Bianca per trattare l'acquisto della Roxxon. Non avendo nessuna prova della sua colpevolezza (Lukin ha fatto in modo che tutte le traccie dei suoi crimini portassero a Jack Monroe) Capitan America e Fury sono costretti ad abbondonare il luogo ed eseguire gli ordini dei delegati statunitensi che promettono imminenti sanzioni contro lo SHIELD. Durante il viaggio di ritorno Capitan America e Nick Fury assicurano a se stessi di non lasciare che Alexander Lukin rimanga impunito a lungo.
Nel frattempo in Nevada, Crossbones penetra all'interno di in un centro di recuperosequestrando Synthia Schmidt, la figlia del Teschio Rosso.

21 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Nick Fury, Sharon Carter, Aleksander Lukin, Crossbones, Sin (Synthia Schmidt)

da Captain America vol 5 # 9, Marvel Comics (Ott 2005)
Marvel Knights Double Shot # 2
Man-Thing
Memorie di verde
Ted McKeever (script) / Ted McKeever (art) / Ted McKeever (inks)
11 pagine

da Marvel Knights Double Shot # 2, Marvel Comics (Lug 2002)
Stormbreaker: The Saga of Beta Ray Bill # 6
Beta Ray Bill
Morte e vita di Beta Ray Bill
Daniel Berman (script) / Michael Avon Oeming (script) / Andrea Di Vito (art) / Andrea Di Vito (inks)
22 pagine

da Stormbreaker: The Saga of Beta Ray Bill # 6, Marvel Comics (Ago 2005)