Utenti registrati: 3505

Ci sono 0 utenti registrati e 106 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su DC Comics Collection # 14, nickdeckard su DC Comics Collection # 14, docmilito su Dylan Dog Color Fest # 27, comicsbox su Justice League # 5, fede97 su Justice League # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Tex - Collezione storica a colori # 178
Copertina di Claudio Villa

Tex - Collezione storica a colori # 178

Fantasmi nella neve
Sergio Bonelli Editore Giugno 2010
Tex # 445
Tex Willer
La tragedia del treno 809 2ª parte
Mauro Boselli (script) / Carlo Marcello (art)
Sopravvissuto al deragliamento del treno 809, causato dalla banda dello spietato Lennox per arraffare i soldi dell'esercito chiusi in un vagone, Tex affronta i gaglioffi con l'aiuto dell'ingegnere Castleman e della sua guardia del corpo Shad. Quest'ultimo viene freddato dai farabutti e il ranger, ferito a un braccio, si ripara con Castleman in una grotta, presto assediata dai criminali. L'intervento di un gruppo di indiani Nez-Percé permette ai due di ribaltare la situazione, e quando Carson giunge in soccorso del pard, il sipario è già calato!

110 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 445, 446 Sergio Bonelli Editore (Nov 1997/Dic 1997)
Tex # 447
Tex Willer
Scorta armata 1ª parte
Claudio Nizzi (script) / Fernando Fusco (art)
Il colonnello Olivera ha simulato la propria morte per evadere dal carcere e ha fatto rapire il bambino di Conchita, un tempo donna di Galindez, perché convinca Tex a fargli da scorta nella sua fuga verso gli Stati Uniti. Olivera ha soffiato una fortuna in diamanti al suo ex compare Zamora che, schiumante di rabbia, spiffera tutto al direttore del carcere Cardoso, promettendogli metà bottino in cambio della libertà. Lo scaltro funzionario progetta però di tenersi tutto il malloppo e si allea con i desperados di Emiliano Ruiz per braccare Olivera e la sua riluttante scorta armata!
Per liberarsi dei bandidos di Emiliano Ruiz, assoldati dal direttore del carcere di Chihuahua Cardoso, i pards gli gettano la valigetta di Olivera, non sapendo che contiene sassi invece di diamanti! L'arrivo dei rurales impedisce ai desperados di vendicarsi.

178 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 447, 448 Sergio Bonelli Editore (Gen 1998/Feb 1998)