Utenti registrati: 3868

Ci sono 0 utenti registrati e 126 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

majinberto su King In Black: Spider-Man # 1, Venom88M su Marvel Miniserie # 244, fede97 su Iron Man Vol 6 # 4, fede97 su Iron Man # 94, fede97 su Capitan America # 133,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Tex - Collezione storica a colori # 169
Copertina di Claudio Villa

Tex - Collezione storica a colori # 169

La tana dei serpenti
Sergio Bonelli Editore Aprile 2010
Tex # 420
Tex Willer
La luce dallo spazio 2ª parte
Mauro Boselli (script) / Guglielmo Letteri (art)
I pards e il gruppo di volontari di Silver Bell uccidono i mostruosi Papagos che avevano assaltato un diligenza sui monti Saguaro, e salvano l'unica superstite, la giovane Janet. Il giorno seguente, mentre i rangers scoprono che il villaggio indiano è popolato soltanto di cadaveri dissanguati, Link Johnson e il postiglione della diligenza, anche lui infettato, giungono in città, e il morbo inizia a dilagare! Dopo una notte di sparatorie e di incendi, tutti i mostri vengono eliminati e dal pozzo dei Mason, origine del male, viene ripescato un piccolo meteorite!

81 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 420, 421, 422 Sergio Bonelli Editore (Ott 1995/Dic 1995)
Tex # 423
Tex Willer
L'uomo senza passato 1ª parte
Claudio Nizzi (script) / Claudio Villa (art)
In Arizona, Tiger Jack cade in mano ai trafficanti d'armi di Simon Gentry! Durante l'assalto al covo della banda, Kit Willer, colpito alla testa, precipita nel Little Colorado e viene trascinato via dalla corrente. Gentry fugge e Tex spedisce all'inferno il farabutto che aveva sparato a Kit. A nulla valgono le ricerche di Piccolo Falco e Tex giura vendetta sulla tomba di Lilyth! Ma Kit è stato tratto in salvo da Fiore di Luna, la bella figlia del sakem Ute Naso Piatto, e ribattezzato Tonkawa, che significa "portato dalle acque". Il figlio di Tex è dunque vivo, ma privo di memoria del suo passato!
Fiore di Luna, figlia del capo degli Utes Naso Piatto, ama Kit, salvato dal fiume ma senza memoria, che lei chiama Tonkawa! Falco Nero, un guerriero che odia i bianchi e i Navajos, è geloso: in combutta con il trafficante Gentry e con il rinnegato Orso-in-Piedi, uccide Naso Piatto e, per accendere gli animi degli Utes, incolpa Tex! Quando poi l'infame scopre chi è Tonkawa, avverte i Navajos per attirare Willer nel villaggio, ucciderlo e scatenare l'esercito! Ma il gracile Piccolo Coyote sa tutto e parte con Fiore di Luna ad avvertire Kit, impegnato a braccare suo padre!

207 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 423, 424, 425 Sergio Bonelli Editore (Gen 1996/Mar 1996)