Utenti registrati: 3235

Ci sono 2 utenti registrati e 78 ospiti attivi sul sito.

Boldlygo

Ultimi commenti

klaus54 su Alan Ford # 75, comicsbox su Savage Avengers # 8, fede97 su Marvel Icon # 22, fede97 su Deadpool: Dracula's Gauntlet # 1, fede97 su Deadpool: Dracula's Gauntlet # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Tex - Collezione storica a colori # 81
Copertina di Claudio Villa

Tex - Collezione storica a colori # 81

Pueblo Feliz
Sergio Bonelli Editore Agosto 2008
Tex # 190
Tex Willer
El Muerto 2ª parte
Guido Nolitta (script) / Aurelio Galleppini (art)
El Muerto: un nome e un volto "butterato dalle ustioni" che fanno rabbrividire! Il feroce e misterioso criminale, fiancheggiato da tre sgherri bianchi e dall'indiano rinnegato Faccia Tagliata, sbuca fuori dal nulla per lanciare una terribile sfida a Tex... Tiger Jack si ritrova pestato a sangue, un giovane Navajo muore accoltellato, Kit Willer resta ferito a una spalla, uno sceriffo amico del Ranger viene spedito al Creatore, un barman cade in ostaggio? Una pista di vendetta e violenza che conduce al cimitero di Pueblo Feliz, teatro dello scontro finale!
Tiger Jack non perdona! Guarito dalle ferite, salva Willer da un vile agguato e chiude il conto con Faccia Tagliata, lurido assassino di un fratello navajo. Nel cimitero di Pueblo Feliz, scenario del duello finale, di fronte a una fossa già scavata, le meste note di un carillon scandiscono le fasi dello scontro. Poi, al tramonto... comincia il canto delle colt!

179 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 190, 191 Sergio Bonelli Editore (Ago 1976/Set 1976)
Tex # 191
Tex Willer
Nana lo stregone 1ª parte
Gianluigi Bonelli (script) / Guglielmo Letteri (art)
Una banda di Apaches ribelli guidati dallo stregone Nana infiamma la Frontiera, e sugli scontri grava la leggenda del favoloso tesoro del sakem Victorio.
Le scorrerie degli Apaches di Nana, stregone del defunto Victorio, riattizzano l'odio verso gli indiani: Tex e Carson, sentito anche Cochise, si propongono di fermarli! Nana è però caduto nelle grinfie di due vili avventurieri, Steve Cratte e Ben Haring: dopo averlo inutilmente blandito con doni e whisky, lo torturano con il fuoco e con iniezioni di droga, finché Nana, piagato e delirante, rivela dov'è nascosto il bottino del suo sakem. Quando i pards lo trovano, Nana è già spirato? Ma i due lestofanti non hanno scampo: Cratte, raggiunto dalla maledizione dello sciamano, è il primo a tirare le cuoia!

109 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 191, 192, 193 Sergio Bonelli Editore (Set 1976/Nov 1976)