Utenti registrati: 3930

Ci sono 6 utenti registrati e 179 ospiti attivi sul sito.

Sarianthas / alecos74 / lollo975 / laracelo / Lenzo5 / docmilito

Ultimi commenti

JoeKerr su Silver Surfer # 40, JoeKerr su Silver Surfer # 49, Deboroh su DC Connect # 1, JoeKerr su Dark Horse Presenta # 4, JoeKerr su Dark Horse Presenta # 4,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Super-Villain Team-Up: MODOK's 11 # 1
Copertina di Eric Powell

Super-Villain Team-Up: MODOK's 11 # 1

Marvel Comics Settembre 2007
Marvel Super-Villain
Mistaken For Happiness (Or The Team)
Fred Van Lente (script) / Fred Van Lente (art) / Terry Pallot (inks)
MODOK un tempo era un semplice tecnico di laboratorio di nome George Tarleton, il quale, dopo una notte di passione con Monica Rappaccini, venne scelto con la forza dall'AIM (Avanzate Idee Meccaniche) per testare le capacità del Cubo Cosmico. Trasformato in una sorta di evoluto e grottesco umanoide dalla gigantesca testa, MODOK, terminato l'esperimento, si ribellò contro i suoi creatori riuscendo a prendere il comando dell'organizzazione criminale. Ritornato in attività dopo una serie di disavventure, MODOK, con la promessa di una grossa somma di denaro, raduna attorno a sé un gruppo di supercriminali con l'obiettivo di penetrare in una fortezza volante e impossessarsi di una terribile arma dalla straordinaria tecnologia. La squadra di MODOK è composta da Armadillo, rifugiatosi in Messico per fare il lottatore, il Puma, in rotta definitiva con suo zio e la sua tribù, Mentallo, il mutante che ha da poco contratto un grosso debito di gioco con l’Uomo Porpora, il Laser Vivente, l'instabile uomo formato di energia che ha bisogno di denaro per tornare alla sua forma umana, Rocket Racer, alla ricerca di denaro per curare la sua madre malata, Nightshade e la Macchia, entrambi interessati ai soldi, e infine quello che all'apparenza sembra essere il Camaleonte.

22 pagine

protagonisti: Modok, Armadillo, Puma, Mentallo, Rocket Racer, Nightshade, Chameleon, Living Laser, The Spot, Monica Rappaccini (flashback)
apparizioni: Purple Man