Utenti registrati: 4945

Ci sono 5 utenti registrati e 147 ospiti attivi sul sito.

marcoferrari1973 / docmilito / ickers83 / Levo / Giovalo

Ultimi commenti

Wolvie75 su Marvel Preview # 10, max2001 su DC Evergreen # 36, ZetaG su Marvel Collection (I) # 2, ZetaG su Marvel Collection (I) # 4, max2001 su Marvel Masterworks # 145,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Silver Surfer # 14

Silver Surfer # 14

Play Press Novembre 1990
Silver Surfer vol 3 # 14
Silver Surfer
Specchi d'argento!
Steve Englehart (script) / Joe Staton (art) / Joe Rubinstein (inks) / José Marzan Jr (inks)
Silver Surfer affronta l'impostore ma viene sconfitto. L'impostore convince Nova di essere l'originale, finché non la intrappola. Rivela così di essere uno Skrull potenziato artificialmente, seguace di uno dei cinque pretendenti al dominio di ciò che resta dell'impero ed intenzionato a distruggere i Kree. Rivela di aver assunto la forma di Silver Surfer per spiare gli umani, fin dal momento della morte di Capitan Marvel. Mentre procede con le sue farneticazioni, viene attaccato e distrutto da Ronan l'Accusatore, soddisfatto di aver eliminato il Silver Surfer come ordinatogli da Nenora. Nova infine riabbraccia Surfer che, per ringraziarla del suo aiuto, la bacia.

Questo albo risolve un'incongruenza narrativa presente in Marvel Graphic Novel # 1. In quell'albo, infatti, vediamo Silver Surfer far visita al letto di morte di Capitan Marvel. Ciò non sarebbe stato possibile, poichè all'epoca Surfer era intrappolato sulla Terra.


protagonisti: Silver Surfer

da Silver Surfer vol 3 # 14, Marvel Comics - USA (Ago 1988)
Thor Vol 1 # 350
Thor
Ragnarok and roll
Walter Simonson (script) / Walter Simonson (art) / Walter Simonson (inks)
Mentre Beta Ray Bill giunge insieme a Sif in soccorso di Asgard, Odino sistema l'esercito sulla Piana di Vigrid chiamando in aiuto anche suoi figlio Tyr e vecchi nemici come l'Esecutore e l'Incantatrice che accorrono per impedire la distruzione inevitabile dell'universo da parte di Surtur. Quando tutto l'esercito parte per Midgard, Odino resta nella città a difesa della Fiamma. Balder intanto parte per cercare l'aiuto di Karnilla che offre il suo sostegno se l'uomo prometterà di restare al suo fianco. Asgardiani e Vendicatori si uniscono per difendere New York che viene assaltata da Surtur e data alle fiamme. Thor provoca quindi una tempesta per spegnere gli incendi. Sfortunatamente, è proprio quello che voleva Surtur. Con la fine delle piogge, l'arcobaleno del Bifrost viene rivelato e Surtur scompare nel nulla, pronto a dare l'assalto ad una Asgard indifesa.

Gli eventi di questo albo avvengono parallelamente a quelli di Avengers vol 1 # 249

22 pagine

protagonisti: Thor/Sigurd Jarlson, Sif, Beta Ray Bill, Balder, Odin, Fandral, Hogun, Volstagg, Heimdall, Frigga, Beta Ray Bill, Executioner (Skurge), Enchantress, Karnilla, Melodi, Surtur, Captain Marvel, Scarlet Witch, Starfox, Wasp
apparizioni: Tyr Odinson

da Thor Vol 1 # 350, Marvel Comics - USA (Dic 1984)
Marvel Comics Presents vol 1 # 36
Black Panther
Panther's quest, pt 24: Nemici
Don McGregor (script) / Gene Colan (art) / Tom Palmer (inks)
16 pagine

da Marvel Comics Presents vol 1 # 36, Marvel Comics - USA (Dic 1989)
Marvel Comics Presents vol 1 # 37
Black Panther
Panther's quest, pt 25: Riunione all'alba
Don McGregor (script) / Gene Colan (art) / Tom Palmer (inks)
16 pagine

da Marvel Comics Presents vol 1 # 37, Marvel Comics - USA (Dic 1989)