Utenti registrati: 2769

Ci sono 5 utenti registrati e 159 ospiti attivi sul sito.

Boldlygo / Spango / dakenfromvault / Many

Ultimo commento

fede97 su Deadpool Classic # 8

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Spider-Man Universe # 11

Finale con il botto per Il Circolo dei quattro, maxisaga con il supergruppo formato da Venom, X-23, Ghost Rider e Hulk Rosso. Riuscirà Cuorenero a portare l’Inferno sulla Terra? Inoltre, Spider-Man e Capitan America contro la Società dei Serpenti!

Spider-Man Universe # 11 | Spider-Man il Vendicatore 6

Panini Comics Novembre 2012
Avenging Spider-Man # 5
Spider-Man and Captain America
Lo sbandieratore
Zeb Wells (script) / Leinil Francis Yu (art) / Gerry Alanguilan (inks)
I Vendicatori stanno leggendo divertiti un vecchio fumetto apparso su un quotidiano disegnato da Steve Rogers quando era giovane e non era ancora diventato Capitan America. L'Uomo Ragno sembra abbastanza incuriosito dalla vecchia passione dell'eroe a stelle e strisce ma quest'ultimo, interpellato a riguardo, non sembra condividere il suo stesso entusiasmo. Poco dopo I Vendicatori si introducono in un piccolo laboratorio usato dalla Società dei Serpenti per realizzare il gas che volevano rilasciare alla stazione centrale di New York. Mentre Wolverine, Occhio di Falco e Spider Woman si occupano di fermare Anaconda e Natrice, l'Uomo Ragno e Cap sconfiggono Copperhead. Qualche giorno più tardi, Peter, tutto euforico, mostra a Steve una delle sue vecchie tavole che ha acquistato. Steve però lo smonta dicendogli che quando ha disegnato quel fumetto era solo un ragazzino malaticcio che pensava che questo fosse l'unico modo per aiutare il suo paese. Steve poi gli chiede se lui gioca ancora al piccolo chimico e se preferirebbe tornare a essere un ragazzino preso in giro dai bulli della scuola. Peter gli risponde di no e gli dice che si sbarazzerà di quel disegno. Qualche ora più tardi Peter fa pulizia delle sue provette quando Steve lo raggiunge per chiedergli dei consigli su una tavola di fumetti che ha appena disegnato. Peter è contento di essere riuscito a spronarlo e ad aiutarlo a fargli riprendere quella passione che non lo ha mai abbandonato.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Captain America (Steve Rogers), Anaconda, Cottonmouth, Copperhead
apparizioni: Hawkeye, Wolverine, Spider Woman, Red Hulk

da Avenging Spider-Man # 5, Marvel Comics (Mag 2012)
Venom vol 2 # 13.3
Venom
Il circolo dei quattro, pt 4 2ª parte
Jeff Parker (script) / Julian Totino Tedesco (art) / Julian Totino Tedesco (inks)
Venom, l'attuale Ghost Rider, l'Hulk Rosso e X-23, sono riusciti apparentemente a fermare Cuore Nero e impedire la propagazione del suo regno satanico sulla Terra. Per il Circolo dei Quattro tutto sembra andare per il meglio. Alejandra ha sconfitto Cuore Nero e ha ritrovato sua madre, Flash Thompson prende il posto dell'Uomo Ragno ed entra nei Vendicatori, l'Hulk Rosso diviene il leader degli Hulkbuster e viene riabilitato il suo nome e infine X-23 scopre finalmente di avere un anima e trova la serenità che cercava. Tuttavia quelli che sembrano dei finali lieti sono solo delle menzogne create da Mefisto. I quattro protagonisti in realtà sono stati uccisi da Cuore Nero e da morti sono finiti nel regno infernale di Mefisto. Il diavolo propone però loro un patto: potranno tornare in vita e avere una seconda chance per salvare la Terra, ma resteranno legati a lui e un giorno gli renderanno il favore. Gli anti eroi accettano.

20 pagine

protagonisti: Venom (Flash Thompson), Red Hulk, X23 (Laura Kinney), Ghost Rider (Aleyandra), Mephisto

da Venom vol 2 # 13.3, Marvel Comics (Apr 2012)
Venom vol 2 # 13.4
Venom
Il circolo dei quattro, pt 5
Rick Remender (script) / Lan Medina (art) / Nelson DeCastro (inks) / Terry Pallot (inks)
Il Dottor Strange e Daimon Hellstrom cercano di trattenere la dimensione infernale all'interno della barriera che circonda Las Vegas mentre il Circolo dei Quattro, stipulato il patto con Mefisto, tornano sulla Terra per fermare Cuore Nero. Privata dello Spirito della Vendetta ora catturato da Cuore Nero, Aleyandra nutre seri dubbi sulle reali possibilità di vittoria ma decide di lavorare in gruppo e sferrare un ultimo attacco al figlio di Mefisto. Mentre X-23 intende raggiungere Johnny Blaze e fargli girare il macchinario nella direzione opposta in modo di distruggerlo prima che la Terra venga risucchiata dall'Inferno, l'Hulk Rosso e Venom irrompono nella sala del trono di Cuore Nero, dando ad Alejandra la possibilità di recuperare il flacone contenente lo Spirito della Vendetta. Cuore Nero si sbarazza dei due gettandoli dalla finestra e poi rinnova ad Alejandra la sua offerta a patto che gli riveli il piano che hanno in mente. Alejandra tradisce i suoi compagni dicendogli che hanno intenzione di invertire la direzione del portale. Cuore Nero ordina a Gari Oyle di andare lì e fermarli e poi spinge anche Aleyandra fuori dalla finestra. Guardando verso il basso, il demone vede arrivare Venom e Red Hulk legati con lo Spirito della Vendetta e Alejandra a bordo della sua moto.

20 pagine

protagonisti: Venom, Red Hulk, X23 (Laura Kinney), Alejandra, Gari Oyle, Blackheart
apparizioni: Doctor Strange, Daimon Hellstrom, Johnny Blaze

da Venom vol 2 # 13.4, Marvel Comics (Apr 2012)
Venom vol 2 # 14
Venom
Il circolo dei quattro, pt 6
Rick Remender (script) / Tony Moore (art) / Tony Moore (inks)
Per fermare il piano di Cuore Nero intenzionato a portare l'inferno sulla Terra, l'Hulk Rosso si è fuso con il simbionte Venom diventando a sua volta l'ospite del Signore della Vendetta. Sfruttando le capacità di entrambi, questa sorta di Ghost Rider potenziato affronta Cuore Nero all'interno della sua torre mentre X-23 si reca alla centrifuga chiedendo a Johnny Blaze di girare in direzione opposta con la sua moto in modo tale che l'inferno venga risucchiato nel portale. Il suo piano è quello di far saltare in aria il macchinario infernale prima che possa inglobare anche la Terra ma la mutante viene raggiunta da Gari Oyle che trasforma i suoi artigli in polvere e inizia a colpirla violentemente. Nel frattempo, Flash Thompson, privo del simbionte e quindi senza gambe, cerca di respingere i tanti demoni con la sua pistola quando viene salvato da Alejandra irritata per essere stata privata dello Spirito della Vendetta. Flash viene scaricato al portale dove con la sua pistola colpisce l'esplosivo che X-23 era riuscita a piazzare sulla schiena di Gari Oyle sbarazzandosi così del demone. A questo punto X-23 fa esplodere il portale proprio nel momento in cui l'Hulk Rosso utilizza su Cuore Nero lo specchio per creare le antitesi generando un angelo che lo ingloba in una intensa luce bianca. Sconfitto finalmente il demone tutto torna lentamente alla normalità. L'Hulk Rosso restituisce il simbionte a Flash e lo Spirito della Vendetta ad Alejandra, che subito si allontana con la sua moto. Capitan America sopraggiunge subito dopo decidendo di lasciare a Flash il simbionte a patto che venga limitato di modo che non possa prendere il controllo.

21 pagine

protagonisti: Venom (Flash Thompson), Red Hulk, X23 (Laura Kinney), Ghost Rider (Aleyandra), Johnny Blaze, Beast, Gari Oyle, Blackheart
apparizioni: Doctor Strange, Captain America (Steve Rogers), Mephisto

da Venom vol 2 # 14, Marvel Comics (Mag 2012)
Venom/Deadpool: What If? # 1
Deadpool and Venom
E se Venom avesse posseduto Deadpool? 2ª parte
Rick Remender (script) / Shawn Moll (art) / Scott Hanna (inks) / Mark Irwin (inks) / John Livesay (inks) / Walden Wong (inks)
22 pagine

da Venom/Deadpool: What If?, Marvel Comics (Apr 2011)