Utenti registrati: 3767

Ci sono 5 utenti registrati e 172 ospiti attivi sul sito.

Gabr1980 / kyllian / TheRocker / Lenzo5 / ragnoman

Ultimi commenti

dudley su Punisher War Journal vol 2 # 4, laracelo su DC Special # 1, laracelo su DC Special # 2, fede97 su Captain Marvel # 20, majinberto su Preacher Special # 4,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
S.H.I.E.L.D. vol 1 # 6
Copertina di Gerald Parel

S.H.I.E.L.D. vol 1 # 6

Marvel Comics Aprile 2011
SHIELD
The Master's Hand (La mano del maestro)
Jonathan Hickman (script) / Dustin Weaver (art) / Dustin Weaver (inks)
Nella Città Eterna le due fazioni della Confraternita dello Scudo, quelle di Isaac Newton e quelle di Leonardo Da Vinci si danno battaglia. Il primo, brutale e sanguinario, è convinto che il cammino dell'umanità sia già tracciato mentre il secondo, geniale e visionario, reputa che l'uomo debba poter scegliere in ogni momento la strada da percorrere Il giovane Leonid si trova in mezzo alla contesa e per evitare una strage, con i suoi poteri erige uno scudo dividendo le due schiere. Nel futuro, "intanto", Nathaniel Richard e Howard Stark stanno cercando di "curare" Nikola Tesla, in punto di morte dopo averlo colpito in precedenza con una potente pistola. Sostituito il nucleo di Tesla, la Macchina della Notte decide di collaborare con Stark e Richards e sfruttare le capacità di spostamento temporali latenti di quest'ultimo e tornare a casa. Alla domanda di Richards su come sia sopravvissuto, Tesla preferisce non rispondere anche se attraverso un flashback veniamo a sapere che a salvarlo è stato il misterioso uomo formato d'energia. Tornando al 1960 Nostradamus e il Celestiale cresciuto da Leonardo assistono allo scontro tra le fazioni di Newton e Da Vinci mentre Leonid, sconsolato per quanto sta accadendo, viene avvicinato dall'essere formato di energia che lo rincuora e si presenta come Michelangelo.

22 pagine

protagonisti: Leonid, Leonardo Da Vinci, Isaac Newton, Nostradamus, Nathaniel Richards, Howard Stark, Night Machine

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro (II) # 323 - E uno morira'!, Panini Comics (Set 2011), S.H.I.E.L.D. - Architetti dell'Infinito, Panini Comics (Nov 2018)