Utenti registrati: 6052

Ci sono 3 utenti registrati e 249 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / docmilito / L_91

Ultimi commenti

eotvos su Archer & Armstrong vol 2 # 1, Guardian su Archer & Armstrong vol 2 # 1, majinberto su Saga # 12, gionnistorm su Tex strisce - Serie I # 1, Crimen2007 su L'Uomo Ragno/Spider-Man # 865,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Senza rabbia non vale nulla # 1
Copertina di Holdenaccio (Antonio Rossetti)

Senza rabbia non vale nulla

Bao Publishing Maggio 2025
Vari
Senza rabbia non vale nulla
Holdenaccio (Antonio Rossetti) (script) / Holdenaccio (Antonio Rossetti) (art)
Anto torna in città dopo anni passati a Torino, non per inseguire un sogno, ma semplicemente il miraggio di una vita dignitosa, e quando torna scopre che gli stessi interessi economici che hanno tenuto per decenni in scacco la città stanno cercando di cementificare un’area in cui risiedono alcuni tra i suoi migliori ricordi di infanzia.
Anto fatica a comunicare in modo significativo con il padre, un uomo che per il lavoro ha dato gli anni migliori della propria vita, rinunciando alle proprie aspirazioni, senza mai vedersi ricompensato con il rispetto e la stabilità in cui sperava. Come possa quell’uomo piegarsi ancora alle esigenze di un complesso industriale la cui ricchezza si basa sul lavoro degli operai, ma che non riconosce loro nessun reale valore, è qualcosa che Anto non riesce a capire. Eppure forse è proprio in quella frattura di incomunicabilità generazionale che si nasconde la chiave per trovare alleati, per dare forza alla lotta, per far sentire la propria voce.

224 pagine