Utenti registrati: 4591

Ci sono 1 utenti registrati e 172 ospiti attivi sul sito.

ickers83

Ultimi commenti

VITOLO su Tex - Collezione storica a colori # 69, VITOLO su Tex - Albo Speciale # 38, fede97 su Marvel Graphic Novel # 100, enricomenghi74 su Super Eroi Classic # 275, laracelo su Target # 117,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
The Secret Redux # 1
Copertina di Manolo Morrone

The Secret Redux # 1 | Un nuovo inizio

Edizioni Inkiostro Novembre 2014
The Secret # 1
Adam Mack
Il fattore cigno nero
Giuseppe Di Bernardo (script) / Michela Da Sacco (art) / Daniele Statella (art) / Fabio Piacentini (art) / Jenny Della Schiava (art) / Salvatore Coppola (art) / Beniamino Del Vecchio (art)
Soul e Adam sono stati divisi dal crollo delle torri gemelle. Soul è morta e Adam no. Soul è stata inghiottita dal cemento e dal metallo fuso, mentre Adam ha cercato di sopravvivere costruendosi una vita sbagliata. Adam non ha smesso un attimo di amarla e, come richiamata dal suo dolore, un giorno Soul è tornata dall’inferno, ricomparendo nello stesso luogo, come se per lei non fosse passato che un attimo. Inizia così il viaggio allucinante di Adam Mack alla ricerca della sua compagna, una strada che lo porterà a scoperchiare il vaso di Pandora e a scoprire l’incredibile esistenza di un governo occulto ed antichissimo che segrega gli esseri umani in una prigione per il corpo e un inferno per l’anima.

96 pagine

Prima pubblicazione: The Secret # 1 - Il fattore cigno nero, Star Comics - Italia (Mar 2011)
The Secret # 2
Adam Mack
Predatori di anime
Giuseppe Di Bernardo (script) / Rosario Raho (art)
Adam e la donna che amava, sono stati divisi dal crollo delle torri gemelle. Soul è morta mentre Adam ha iniziato a vivere una vita sbagliata. Forse anche per questo, tanti anni dopo, Soul è tornata dall’inferno, come se per lei non fosse passato un solo attimo. Inizia così il viaggio allucinante di Adam attraverso ricordi sepolti che solo Malcor, l’incredibile “dottore degli alieni”, potrà risvegliare. Un incubo ad occhi aperti dove i folletti della tradizione inglese si confondono con i moderni rapitori alieni che affollano le notti di milioni di persone in tutto il mondo. L’uomo è davvero al vertice della piramide alimentare o è a sua volta l’inconsapevole nutrimento di spaventose creature?

96 pagine

Prima pubblicazione: The Secret # 2 - Predatori di anime, Star Comics - Italia (Apr 2011)
Adam Mack
A loro immagine, parte 1
Giuseppe Di Bernardo (script) / Salvatore Coppola (art)
27 pagine