Caricamento...

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet
Caricamento...
ComicsBox
Requiem chevalier vampire # 4
Copertina di Olivier Ledroit

Requiem chevalier vampire # 4

Le Bal des Vampires
Nickel Productions Novembre 2003
Requiem
Le Bal des Vampires
Pat Mills (script) / Olivier Ledroit (art) / Olivier Ledroit (colors)

Sui campi di battaglia di Lemuria , Requiem pugnala e mutila il rabbioso lupo mannaro Torquemada con una serie di oggetti appuntiti, eppure Rebecca non riesce a distruggerlo: dopotutto, lo amava, sulla Terra.
Il Black Sabbat continua a complottare contro Dracula, facendo visita al capo degli Archeologi, l' Arcigerofante , probabilmente uno dei personaggi più inquietanti e al tempo stesso esilaranti visti finora in Resurrection.
Dracula lancia sul campo di battaglia un'altra folle e ingegnosa arma segreta contro i ribelli, guidati da Sean, che incontra anche la sua vecchia nemesi terrestre, Lady Claudia Demona.
Gli eventi raggiungono il culmine in più di un modo al Ballo dei Vampiri, dove Requiem rischia tutto tranne Rebecca.


45 pagine