Utenti registrati: 6052

Ci sono 0 utenti registrati e 220 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

eotvos su Archer & Armstrong vol 2 # 1, Guardian su Archer & Armstrong vol 2 # 1, majinberto su Saga # 12, gionnistorm su Tex strisce - Serie I # 1, Crimen2007 su L'Uomo Ragno/Spider-Man # 865,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Rapture # 2
Copertina di Mico Suayan

Rapture # 2

Valiant Comics Giugno 2017
Tama
Rapture #2
Matt Kindt (script)
Potrebbe incontrare la magia!
 
Mentre le forze oscure di Babel nel punto di morte si alzano, l'ultima possibilità di sopravvivenza dell'aldilà riposa nei più grandi campioni viventi. Ma per salvare il paradiso, l'agente MI-6 Colin King - alias Ninjak - deve affrontare le sue più grandi paure ... e mettere il suo acciaio di fiducia contro i fantastici e sconosciuti poteri della stregoneria. Con Punk Mambo, Tama the Geomancer e l'eroe caduto Shadowman al suo fianco, Ninjak condurrà i più grandi campioni del soprannaturale in una missione suicida contro bestie e barbari ... e gli stessi dei!
 
L'evento epico indipendente di Valiant entra nel prossimo capitolo affascinante come lo scrittore best-seller del New York Times Matt Kindt (X-O Manowar) e l'artista di potere CAFU (Rai) colpiscono il velo tra la vita e la morte!

32 pagine

Pubblicazione italiana: Valiant (Star Comics) # 97 - Ninjak - Shadowman: Rapture, Star Comics (Gen 2019)