Utenti registrati: 3991

Ci sono 1 utenti registrati e 146 ospiti attivi sul sito.

Super-Chief

Ultimi commenti

Raziel su Il Corvo (edizione definitiva) # 1, fede97 su Dylan Dog Oldboy # 1, Mordakan su Nathan Never # 359, Slask su Disney Collection # 1, Slask su Annihilator # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Predator # 18

La città addormentata di Fleener Creek non è più così assonnata. Il giovane sceriffo Kelly è sulle tracce di un killer psicopatico, mentre Buddy Wilcox batte al tappeto la foresta alla ricerca di quella cheè una sua ossessione fin dall'infanzia e che gli altri cittadini sono convinti esista solo nella sua immaginazione: un Predator.

Predator # 18 | Legami di sangue 2

Salda Press Febbraio 2020
Predator: Kindred # 3
Predator
Kindred part 3
Scott Tolson (script) / Brian Kalin O'Connell (art)
La città addormentata di Fleener Creek non è più così assonnata. Il giovane sceriffo Kelly è sulle tracce di un killer psicopatico, mentre Buddy Wilcox caccia la foresta per la sua ossessione per l'infanzia, un mostro che gli altri cittadini credono esista solo nella sua immaginazione: un predatore. Il ventre oscuro di questa piccola comunità è stato finalmente esposto e, come la carne cruda che colpisce la luce del sole per la prima volta, brucerà.

20 pagine

da Predator: Kindred # 3, Dark Horse - USA (Feb 1997)
Predator: Kindred # 4
Predator
Kindred part 4
Scott Tolson (script) / Brian Kalin O'Connell (art)
Fleener Creek era una vecchia città assonnata, come se Andy e Barney avessero camminato lungo Main Street per andare a prendere una fetta di torta di mele di zia Bee. Ma le città assonnate non sono sempre così sognanti. A volte il sonno provoca incubi, quelli che iniziano e finiscono con un mostro alto un metro e ottanta che brandisce lance, coltelli e ogni sorta di armi. Fleener Creek potrebbe essere stato assonnato, ma la maggior parte della gente in questa città non dormirà più, non per molto tempo. E gli altri non si sveglieranno mai più.

20 pagine

da Predator: Kindred # 4, Dark Horse - USA (Mar 1997)