Utenti registrati: 3362

Ci sono 1 utenti registrati e 179 ospiti attivi sul sito.

BlackJack25

Ultimi commenti

CLAUMA su Marvel Omnibus # 118, DanVilla su Marvel Super-Sized Collection # 14, fede97 su Empyre: Avengers # 3, rikkinadir su Marvel Omnibus # 32, majinberto su Davvero # 7,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Predator # 3

Il terzo numero del mensile dedicato all'universo a fumetti di PRE- DATOR targato Dark Horse. Un ricchissimo patrimonio di storie, inau- gurato con i primi quattro episodi di HUNTERS, una recentissima serie di grande successo, che si conclude questo mese, avvicendandosi con PREDATOR: NEMESIS. Nell'ultimo numero di HUNTERS, i membri del team, tutti sopravvis- suti ai precedenti incontri con i Predator, si sono separati per affron- tare un esorbitante numero di minacce e orripilanti segreti. Ora è arrivata la resa dei conti. Nel primo episodio ? di due comples- sivi ? di NEMESIS ci spostiamo in una loca- tion sorprendente: la Londra del 19° secolo. Il capitano Soames dovrà presto prendere coscienza che non tutti i fatti di sangue sono riconducibili a Jack lo Squartatore: in giro per la città c'è un predatore ancora più pericoloso.

Predator # 3 | Cacciatori pt3 - Nemesis pt1

Salda Press Dicembre 2018
Predator: Hunters # 5
Predator
Hunters - part 5
Chris Warner (script) / Francisco Ruiz Velasco (art)
I membri del team di Hunter - tutti sopravvissuti ai precedenti incontri con Predator - si sono separati per affrontare un numero sorprendente di minacce mentre il "paradiso" dell'isola del Dr. Bunting svela i suoi terrificanti segreti!

22 pagine

da Predator: Hunters # 5, Dark Horse - USA (Set 2017)
Predator: Nemesis # 1
Predator
Nemesis - part 1
Gordon Rennie (script) / Colin McNeil (art)
È un momento di segreti e malvagità: il tempo di Jack lo Squartatore e il suo regno del terrore sull'Inghilterra vittoriana. Ma non tutte le tracce di sangue hanno portato a quella figura diabolica. Il Capitano Soames sta rapidamente imparando che Londra del XIX secolo è la patria di più di un brutale assassino. Ci vorrà tutta l'astuzia e l'abilità del capitano per trovare e sconfiggere la sua cava. Ma Soames non può scuotere la sensazione di aver già incontrato l'assassino: un mitico demone mangiatore di uomini che sembra sorprendentemente un predatore.

22 pagine

da Predator: Nemesis # 1, Dark Horse - USA (Dic 1997)