Utenti registrati: 2810

Ci sono 2 utenti registrati e 92 ospiti attivi sul sito.

max2001 / ducadiblangis

Ultimo commento

robyone su Avengers # 117

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Peter Parker: The Spectacular Spider-Man # 304
Copertina di Adam Kubert

Peter Parker: The Spectacular Spider-Man # 304

Marvel Comics Luglio 2018
Spider-Man
No More, Part 1 (Mai più, parte 1)
Chip Zdarsky (script) / Adam Kubert (art) / Jason Keith (colors)
Spider-Man, Teresa Parker e J. Jonah Jameson provano a tornare nel proprio tempo. Qualcosa però non va per il verso giusto e i tre invece di ritrovarsi nel loro presente finiscono nel futuro della realtà alternativa in qui si trovavano. La situazione non sembra delle migliori e il nostro arrampicamuri si ritrova a combattere con un robot di pattuglia chiamato “Octocopos” che cerca di arrestarli. Sfuggiti alla guardia robotica i tre si dirigono al palazzo Parker dove incontrano il Peter di questa linea temporale, adulto e sposato con Gwen Stacy, che rivela loro di non essere più Spider-Man affermando che in questa epoca essere un supereroe è illegale. Gwen aiuta i nostri tre viaggiatori a incontrare la resistenza, il gruppo di supereroi superstiti composto da Capitan America, il Dottor Strangee e Ironheart, dai quali vengono a sapere che l’unica a sapere dove si trova una macchina del tempo che consentirebbe a loro di tornare a casa è il Dottor Destino, prigioniero in un penitenziario. Spider-Man e gli altri si introducono nella struttura ma vengono attaccati da Ben Grimm, la Cosa unito al simbionte Venom. Mente tutti gli eroi combattono contro di lui, Spider-Man raggiunge il Destino di questa realtà nella sua cella.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Teresa Durand, J. Jonah Jameson, Peter Parker (Earth-51838), Gwen Parker (Earth-51838), Captain America (Earth-51838), Doctor Strange (Earth-51838), Ironheart (Earth-51838), Otto Octavius (Earth-51838), Norman Osborn (Earth-51838), Thing/Venom (Earth-51838)

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 712 - Amazing Spider-Man 3: Ritorno alle origini - la Tri-sentinella, Panini Comics (Dic 2018)