Utenti registrati: 3991

Ci sono 0 utenti registrati e 119 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Raziel su Il Corvo (edizione definitiva) # 1, fede97 su Dylan Dog Oldboy # 1, Mordakan su Nathan Never # 359, Slask su Disney Collection # 1, Slask su Annihilator # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 35
Copertina di Carmine Infantino

Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 35

Marvel Comics Ottobre 1979
Spider-Man
Labyrinth (Labirinto)
Tony Isabella (script) / Lee Elias (art) / Mike Esposito (inks)
L'Uomo Ragno viene attaccato psichicamente dal Divoratore che lo guida nella sua casa e lo mette al corrente del suo ricovero in ospedale che lo ha portato quasi a morire a seguito del precedente scontro¹. L'Uomo Ragno e la piscologa che curava il Divoratore finiscono nella mente folle del mutante ritrovandosi di fronte alla mostruosa proiezione che il Divoratore ha di se stesso. Facendo breccia sulla morte dei suoi genitori l'Uomo Ragno riesce a sconfiggere il Divoratore, risvegliandosi improvvisamente sul suo letto. Non sapendo se si è trattato di un sogno o della realtà, l'Uomo Ragno raggiunge il Divoratore nella clinica in cui viene curato apprendendo dal mutante telepate di essere stato inconsapevolmente coinvolto in un suo sogno alla ricerca della sua identità. In tutti i modi l'esperienza è stata positiva e i due personaggi si lasciano da amici.

18 pagine

protagonisti: Spider-Man, Mindworm

Pubblicazione italiana: Settimanale de l'Uomo Ragno (il) # 30, Editoriale Corno (Ott 1981), L'Uomo Ragno Classic # 67, Star Comics (Ago 1996)