Utenti registrati: 3311

Ci sono 3 utenti registrati e 141 ospiti attivi sul sito.

Many / Blackblood / Querchatsqua

Ultimi commenti

nuvolablu su DC Universe Library # 26, nuvolablu su Deadpool (Serie Oro) # 13, nuvolablu su Play Magazine # 18/19, nuvolablu su Realworlds # 4, majinberto su Thor Annual # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Oscar Bestsellers # 1725

Oscar Bestsellers # 1725 | Julia: L'ombra del tempo

Mondadori Aprile 2007
Julia # 16
Julia Kendall
L'ombra del tempo
Giancarlo Berardi (script) / Piero Dall'Agnol (art)
Una donna è ossessionata dall'orrenda visione di una bambina coperta di sangue. Si tratta di un incubo a occhi aperti che le sta rovinando la vita. Julia, coinvolta dallo psichiatra della donna, dovrà aiutarla a scavare nei meandri del suo inconscio. Ne emergerà un delitto ormai seppellito dal tempo e ora di nuovo scottante. Un'indagine psicologica tesa come la corda di un violino, che porterà la criminologa a scoperchiare un'inquietante e inattesa verità…

128 pagine

Prima pubblicazione: Julia # 16 - L'ombra del tempo, Sergio Bonelli Editore - Italia (Gen 2000)
Julia # 25
Julia Kendall
Chi è Christine?
Giancarlo Berardi (script) / Laura Zuccheri (art)
Julia è una combattente nata, dotata per di più di un intuito da autentica indagatrice dell'animo. Così, quando si trova coinvolta nelle ricerche di una ragazza scappata di casa, non ci sarà pistola, assassino o complotto in grado di spaventarla. Eppure l'investigazione non parte nel migliore dei modi: l'uomo che le ha chiesto di rintracciare la propria figlia viene trovato morto in un vicolo. E la misteriosa fuggitiva sembra decisa a far perdere ogni traccia di sé… Perché lo fa? Da cosa fugge? E, soprattutto, "chi è Christine"?

128 pagine

Prima pubblicazione: Julia # 25 - Chi è Christine?, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ott 2000)
Julia # 36
Julia Kendall
Skip, il ladro
Giancarlo Berardi (script) / Marco Soldi (art) / Laura Zuccheri (art)
Tipo sveglio, il piccolo Skip! Del resto, con un maestro come Floyd, l'arte del furto acrobatico non presenta poi molti segreti. La posta in gioco, stavolta, è una busta con delle foto… Foto per le quali qualcuno è disposto a uccidere. Colto sul fatto da altri due "recuperatori" molto meno simpatici di lui, a Skip non resta che la fuga… dritto tra le braccia della polizia, tempestivamente giunta sul teatro del crimine. Anche se non sarebbe troppo disposto a giurarlo, questa è la salvezza per il giovane seguace di Arsène Lupin, perché è così che avrà l'occasione di trovare il suo angelo custode. Un tipo speciale di angelo custode, che si occupa di criminologia, suona il piano a tempo perso e risponde al nome di Julia Kendall!

128 pagine

Prima pubblicazione: Julia # 36 - Skip, il ladro, Sergio Bonelli Editore - Italia (Set 2001)