Utenti registrati: 3920

Ci sono 4 utenti registrati e 128 ospiti attivi sul sito.

Blackblood / Caioiii / Zagor

Ultimi commenti

DanVilla su Marvel Graphic Novel # 71, fede97 su Marvel Graphic Novel # 71, laracelo su Marvel Collection # 324, DanVilla su Marvel Graphic Novel # 71, robyone su Marvel Collection # 324,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
I Nuovi Mutanti # 21

I Nuovi Mutanti # 21

Play Press Dicembre 1990
The New Mutants vol 1 # 26
New Mutants
Legione
Chris Claremont (script) / Bill Sienkiewicz (art) / Bill Sienkiewicz (inks)
Tom Coris e Sharon Friedlander, poche settimane prima vittime del Demone Orso, vengono attaccati da un paziente di Moira MacTaggert, David Haller, mentre questi stanno lavorando nell'istituto. Moira chiede quindi aiuto a Xavier, che arriva sull'isola di Muir insieme ai Nuovi Mutanti. David si rivela essere il figlio di Gaby Haller, vecchia fiamma di Xavier. Intanto, all'Accademia del Massachusetts, Emma Frost limita i poteri del suo allievo, Empath, come punizione per ciò che ha fatto a Firestar e, nel Triangolo delle Bermuda, Magneto e Lee Forrester diventano amanti, dopo che la donna ha salvato, qualche tempo prima, il signore del magnetismo dal mare in cui era naufragato ritornando dal pianeta dell'Arcano.

21 pagine

protagonisti: Cypher, Mirage, Wolfsbane, Warlock (Technarchy), Thomas Corsi, Sharon Friedlander, David Haller (1ª apparizione), Moira McTaggert, Professor X, Sean Cassidy, Multiple Man, Gabrielle Haller, Empath, Emma Frost

da The New Mutants vol 1 # 26, Marvel Comics - USA (Apr 1985)
The New Mutants vol 1 # 27
New Mutants
Nell'abisso
Chris Claremont (script) / Bill Sienkiewicz (art) / Bill Sienkiewicz (inks)
Dopo che Xavier e i Nuovi Mutanti trovano Moira e Wolfsbane in coma nel laboratorio, anche Cypher e Gaby Haller vengono coinvolti. Il professore e Mirage cercano di contattarli tramite un collegamento psichico ed arrivano nella mente di David. Qui, Charles si trova faccia a faccia con tre delle personalità di David e la debole e vera personalità del ragazzo, che lo chiama padre. Preso alla sprovvista da questa rivelazione, Charles perde la concentrazione e tutti vengono attratti in una sorta di città illusoria, un mix tra Beirut e Parigi. Mentre Dani va a cercare i suoi compagni, si imbatte in Cyndi, una ragazza punk che ha il controllo delle capacità pirocinetiche di David. Incontrano infine Gaby che racconta loro che l'arabo, una delle personalità di David, era a capo di una squadra di terroristi e, durante un attacco, il giovane manifestò i suoi poteri assorbendo la psiche dei criminali. Charles, nel frattempo, riceve un aiuto da Jack Wayne, altra personalità di David, che gli dice che l'arabo è responsabile dell'orrore che è diventato la mente del giovane il quale è imprigionato in una cupola nera al centro della città e che Xavier deve aiutarlo ad uccidere l'arabo.

23 pagine

protagonisti: Mirage, Wolfsbane, Cypher, Warlock (Technarchy), Professor X, Legion, Moira McTaggert, Gabrielle Haller, Multiple Man, Jack Wayne (1ª apparizione)

da The New Mutants vol 1 # 27, Marvel Comics - USA (Mag 1985)
Cloak And Dagger vol 2 # 8
Cloak and Dagger
Vacanza 2ª parte
Bill Mantlo (script) / Mike Mignola (art) / Terry Austin (inks)
22 pagine

da Cloak And Dagger vol 2 # 8, Marvel Comics - USA (Set 1986)
Marvel Comics Presents vol 1 # 24
Shamrock
Non ho tempo per il dolore
Scott Lobdell (script) / Dennis Jensen (art) / Rich Buckler (inks)
8 pagine

da Marvel Comics Presents vol 1 # 24, Marvel Comics - USA (Lug 1989)