Utenti registrati: 5556

Ci sono 4 utenti registrati e 356 ospiti attivi sul sito.

Xeanart / libras / Guardian / pmattera

Ultimi commenti

ZetaG su Spider-Man Collection # 35, eotvos su Spider-Man Collection # 21, ZetaG su Spider-Man Collection # 33, ZetaG su Spider-Man Collection # 21, ZetaG su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The New Mutants vol 1 # 51
Copertina di Kevin Nowlan

The New Mutants vol 1 # 51

Marvel Comics Maggio 1987
New Mutants
Teacher's Choice (La scelta del maestro)
Chris Claremont (script) / Kevin Nowlan (art) / Kevin Nowlan (inks)
I Nuovi Mutanti sono nello spazio con il professor Xavier e i Predoni Stellari. Xavier sonda le loro menti e scopre il massacro dei Morlock perpetrato dai Marauder e, peggio ancora, vede i suoi primi studenti, che sono diventati X-Factor, come cacciatori di mutanti. Xavier dice a Lilandra che vuole tornare sulla Terra con i Nuovi Mutanti. Intanto, sulla Terra, Magneto e Ororo discutono sulla proposta fatta dal Club Infernale che Magneto si unisca ai loro ranghi. Convengono che è una proposta interessante e vantaggiosa. Nello spazio, Magik è furiosa perchè Xavier è entrato nella sua mente, vuole abbandonare i Nuovi Mutanti nello spazio e tornare da sola nel Limbo ma il professore la fa calmare da Karma. Improvvisamente, gli Shi'ar attaccano la nave. Grazie a Binary e Hepzibah, i Predoni Stellari sfuggono all'attacco, ma Charles comprende che deve restare nello spazio per aiutare Lilandra. Così, sempre con la forzatura da parte di Karma, Magik riporta i Nuovi Mutanti sulla Terra. La giovane Magik è furibonda per essere stata usata in quel modo e si teleporta via, nel Limbo. Intanto, Magneto e Ororo si uniscono al Club Infernale, condividendo la posizione di Re Bianco.

23 pagine

Pubblicazione italiana: X-Marvel # 28/29, Play Press (Lug 1992), Marvel History # 48 - I Nuovi Mutanti 7: Ceneri del Cuore, Panini Comics (Giu 2023)