Utenti registrati: 6052

Ci sono 4 utenti registrati e 280 ospiti attivi sul sito.

docmilito / Crimen2007 / Deboroh / superfede

Ultimi commenti

eotvos su Archer & Armstrong vol 2 # 1, Guardian su Archer & Armstrong vol 2 # 1, majinberto su Saga # 12, gionnistorm su Tex strisce - Serie I # 1, Crimen2007 su L'Uomo Ragno/Spider-Man # 865,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The New Mutants vol 1 # 47
Copertina di Rick Leonardi

The New Mutants vol 1 # 47

Marvel Comics Gennaio 1987
New Mutants
My Heart For The Highlands (Il mio cuore per le Highlands)
Chris Claremont (script) / Jackson Butch Guice (art) / Kyle Baker (inks)
Nel Limbo, mentre i Nuovi Mutanti sono svenuti, Bobby si riprende e vede i demoni portare via Illyana e colpirla con la sua spada. S'ym gli impedisce di intervenire e gli spiega come sia un rituale di guarigione magica. Illyana conferma a Bobby quanto sia successo. I Nuovi Mutanti sono nel Limbo, ma il Magus li trova comunque e li attacca. Quindi il gruppo si da nuovamente alla fuga e si ritrova nel 1300 in Scozia. Aiutano il Re Robert the Bruce a sfuggire ai suoi inseguitori Inglesi, poi decidono che è finito il tempo della fuga e di tornare nel Limbo.

22 pagine

Pubblicazione italiana: X-Marvel # 25, Play Press (Apr 1992), Marvel: Le battaglie del secolo # 33 - X-Men: Massacro mutante I, RCS Quotidiani (Dic 2016), Marvel History # 47 - I Nuovi Mutanti 6: Massacro mutante, Panini Comics (Dic 2022)