Utenti registrati: 4141

Ci sono 5 utenti registrati e 248 ospiti attivi sul sito.

lollo975 / zimu / luke_70it / Ilmikku / bombadur

Ultimi commenti

enricomenghi74 su , enricomenghi74 su Sandman # 41, Super-Chief su DC Universe Library # 35, biscotty su Rough Riders # 2, majinberto su Marvel Omnibus # 108C,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
New Avengers vol 4 # 1
Copertina di Gerardo Sandoval

New Avengers vol 4 # 1

Marvel Comics Dicembre 2015
New Avengers
In at the Deep End (Nell'abisso più profondo)
Al Ewing (script) / Gerardo Sandoval (art) / Gerardo Sandoval (inks)
Roberto Da Costa, il mutante e vendicatore miliardario conosciuto come Sunspot, ha costituito l'A.I.M. (Avengers Idea Mechanics), una organizzazione scientifica nata dalle ceneri di quella che un tempo era la malvagia organizzazione super-scientifica nota come Advanced Idea Mechanics. La loro base si trova in un isolotto del pacifico dotato di laboratori e tecnologia all'avanguardia, dove opera una squadra scientifica di salvataggio globale che agisce al di fuori della giurisdizione di qualsiasi governo. La squadra operativa, i Nuovi Vendicatori, è composta da Songbird, Wiccan, Hulkling, White Tiger, Power Man e Squirrel Girl mentre tra gli scienziati che coordinano le operazioni e si occupano di ricerca e sviluppo troviamo Max Brashear e Toni Ho. Il governo non si fida della loro attività e Da Costa, accompagnato da Pad, la sua guardia personale, dopo aver ricevuto la visita di Dum-Dum Dugan in rappresentanza dello SHIELD, è costretto ad accogliere nella sua squadra un vendicatore di lunga data: Clint Barton alias Occhio di Falco. Nel frattempo i Nuovi Vendicatori, a bordo del loro quinjet, si trovano in missione a Parigi dove parte della popolazione sembra essere diventata una sorta di zombie con le teste trasformate in un cristallo. Dietro a questa bizzarra mutazione c'è lo zampino del Creatore, il malvagio Reed Richard dell'universo Ultimate, il quale, all'insaputa dei nostri protagonisti è riuscito a trasformare anche una squadra dello SHIELD.

20 pagine

protagonisti: Roberto da Costa, Songbird, Wiccan, Hulkling, White Tiger, Power Man, Squirrel Girl, Pod, Max Brashear, Toni Ho (1ª apparizione), Dum Dum Dugan, Hawkeye, Maker (Reed Richards)

Pubblicazione italiana: Avengers # 50 - I nuovissimi Avengers 1: Gli eroi piu' volenterosi della Terra, Panini Comics (Mag 2016)