Utenti registrati: 3769

Ci sono 3 utenti registrati e 178 ospiti attivi sul sito.

femo / laracelo / Khabib

Ultimi commenti

Cinghiale su Savage Avengers # 1, Cinghiale su Avengers # 81, Cinghiale su Avengers # 50, NiloCli su La Biblioteca di Lucien # 4, dudley su Punisher War Journal vol 2 # 4,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
New Warriors vol 4 # 20
Copertina di Nic Klein

New Warriors vol 4 # 20

Marvel Comics Marzo 2009
New Warriors
Blood and Iron, Conclusion
Kevin Grevioux (script) / Reilly Brown (art) / Juan Vlasco (inks)
In un futuro distopico Dwayne Turner è diventato Iron Man trasformando il mondo in un regime totalitario dopo aver portato all'esasperazione la legge sulla registrazione dei superumani sopprimendo ogni forma di libertà. Donyell si è riunito a suo fratello tradendo i suoi compagni di squadra che si trovano ora prigioni in un cella in attesa di essere esiliati nella dimensione in cui si trovano esiliati i superumani di questo futuro. Tuttavia, dopo aver assistito in prima persona alla brutalità con cui Dwayne uccide Tony Stark, Donyell cambia idea, libera i New Warriors, e insieme cercano di dirigersi nel laboratorio in cui si trova la macchina del tempo in modo da poter tornare a casa. Mentre il gruppo di eroi lungo la strada è costretto ad affrontare i numerosi guardiani che cercano di impedire la loro fuga, Donyell rimane dietro per affrontare Dwayne. Nel corso dello scontro, Night Thrasher, dopo essere stato salvato dall'agente Sykes, urla a Dwayne che lui non è più suo fratello e infine lo uccide. Nel laboratorio, i New Warriors, dopo aver liberato tutti i supereroi prigionieri nella dimensione in cui erano stati esiliati, vengono raggiunti da Night Thrasher e l'agente Sykes, e tutti insieme saltano attraverso il portale della macchina del tempo. Tornati al proprio presente, dopo qualche discussione, il gruppo decide di comune accordo di sciogliere il New Warriors, nonostante Donyell continui in cuor suo a sperare un mondo in cui gli eroi potranno combattere per la giustizia senza l'interferenza del governo.

34 pagine

protagonisti: Night Thrasher (Donyell Taylor), Wondra, Chamber, Blackwing, Decibel, Phaser, Tempest, Renascence, Bev Sykes, Night Thrasher (Tony Stark), Iron Man (Dwayne Taylor)