Utenti registrati: 6247

Ci sono 6 utenti registrati e 361 ospiti attivi sul sito.

biscotty / Deboroh / Crimen2007 / Fulmineiro / garth_miller / docmilito

Ultimi commenti

Ninno92 su Oltretomba poker # 6, the62punisher su Justice League # 1, Silfraila su Zagor # 4, Silfraila su Zagor # 4, Ninno92 su Kriminal # 419,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Napalm Lullaby # 2
Copertina di James Harren
Altre versioni di questo albo:

Napalm Lullaby # 2 - Variant

SaldaPress Ottobre 2025
Napalm Lullaby # 6
Comic Story
(untitled)
Rick Remender (script) / Bengal (art) / Bengal (art)
La fuga di Sarah e Sam da Dome City con il loro carico instabile viene interrotta da un'epica battaglia contro The Janitor, scatenando l'inferno più oscuro che si possa immaginare sul mondo in questo finale mozzafiato del primo capitolo!

24 pagine
Napalm Lullaby # 7
Comic Story
(untitled)
Rick Remender (script) / Bengal (art) / Bengal (colors)
Sogni e realtà convergono per manifestare i desideri di uno, desideri che saranno inflitti a tutti noi. È possibile creare un mondo che vada bene per tutti?

21 pagine
Napalm Lullaby # 8
Comic Story
(untitled)
Rick Remender (script) / Bengal (art) / Bengal (colors)
Riusciranno gli Agents of Truth a riportare in vita la mutevole vita fantastica e auto-rinnovabile di Sam, prima che i ricordi inventati e i distorti déjà vu si uniscano e lo distruggano?

24 pagine
Napalm Lullaby # 9
Comic Story
(untitled)
Rick Remender (script) / Bengal (art) / Bengal (colors)
Troppo spesso le persone che amiamo di più si rivoltano contro di noi. A volte, che ci prestiamo attenzione o meno, ci rivolgiamo a loro. Ognuno giustifica i propri interessi personali, ma nel caso di Sam e Sarah, ciò ha ripercussioni su tutti noi.

24 pagine
Napalm Lullaby # 10
Comic Story
(untitled)
Rick Remender (script) / Bengal (art) / Bengal (colors)
Una sola persona dovrebbe ottenere tutto ciò che desidera? Quando si combatte un nemico che non ha scrupoli né ideologia se non quella di vincere a ogni costo, qualsiasi ideologia etica si sostenga diventa un peso. Sam scopre che è possibile uccidere una polena, ma una volta che questa non c'è più, un'altra prenderà semplicemente il suo posto.

24 pagine