Utenti registrati: 3250

Ci sono 4 utenti registrati e 122 ospiti attivi sul sito.

Chaker03 / Blackblood / femo

Ultimi commenti

cyberlucaxxx su Marvel Graphic Novels # 4, MarkSpector6 su New 52 Limited # 39, laracelo su Dragon Ball NEW # 1, laracelo su Dragon Ball NEW # 1, laracelo su Dragon Ball NEW # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Collection # 196

Dottor Destino: Avengers?! L'impossibile diventa possibile!
Doom è passato dalla parte dei buoni in una nuova armatura come il Famigerato Iron Man! E sta per prendere il posto di Iron Man negli Avengers! Ma come reagiranno gli Eroi più potenti della Terra al fatto che uno dei loro più grandi nemici si unirà ai loro ranghi? Ma dovranno abituarsi in fretta all'idea... perché l'ascesa dell'Hydra è ormai inarrestabile!

Marvel Collection # 196 | Avengers 2: Secret Empire

Panini Comics Febbraio 2019
Avengers vol 7 # 7
Avengers
Iron Man
Jeremy Whitley (script) / Mark Waid (script) / Phil Noto (art) / Mike Del Mundo (colors) / Marco D'Alfonso (colors)
I Vendicatori sono impegnati ad affrontare una mostruosa creatura mistica quando entra in scena Victor Von Doom, alias il famigerato Iron Man, che dopo aver esiliato il mostro dice di avere bisogno del loro aiuto. I nostri eroi si mettono subito sulla difensiva ma Nadia, la nuova Wasp, inizia a fargli una serie di domande affermando di essere una sua grande ammiratrice per la capacità di avere unito la magia è la scienza. Nella base dei Vendicatori, Doom racconta di avere bisogno del loro aiuto per fermare chi sta evocando le creature magiche, incluso il mostro che i nostri protagonisti stavano affrontando, affermando di non poter intervenire direttamente. Doom ha individuato il luogo in cui si trovano i responsabili e teletrasporta i Vendicatori (tranne la Visione) in un campo estivo dedicato a Sudan Storm. Per non creare scompiglio tra i ragazzi presenti nel campo, Destino decide di affidarsi a una entusiasta Nadia che con il consenso dei suoi compagni viene mandata in incognito. In breve tempo Nadia trova delle ragazze che stanno compiendo un rituale magico ritrovandosi ad essere la loro vittima sacrificale. Destino e i Vendicatori intervengono immediatamente riuscendo a bandire un altra creatura e a togliere i poteri alle ragazze. Terminata con successo la loro missione, Destino ringrazia Nadia e saluta gli eroi. Poco più tardi, nei magazzini della base dei Vendicatori, Nadia in compagnia di Sam dice di essere entusiasta per la stima ricevuta da Destino quando i due eroi trovano la tomba di Avenger X.

20 pagine

protagonisti: Wasp (Nadia Pym), Captain America (Sam Wilson), Thor (Jane Foster), Spider-Man, Hercules, Vision, Iron Man (Victor Von Doom)

da Avengers vol 7 # 7, Marvel Comics (Lug 2017)
Avengers vol 7 # 8
Avengers
La resurrezione di Avenger X
Mark Waid (script) / Jeremy Whitley (script) / Phil Noto (art) / Phil Noto (colors)
I Vendicatori soccorrono la donna emersa dalla bara trovata nello scantinato della loro base. Ancora stordita, la donna chiede notizie di Quicksilver e Scarlet, due degli eroi che la donna ha affrontato in passato. Identificando la donna come Avenger X, la Visione mette subito in allerta i suoi compagni dicendogli di trovarsi di fronte a un nemico capace di sottrarre la forza vitale e i poteri di coloro con cui viene a contatto. Scoperta, Avenger X provoca una forte esplosione mettendo fuori combattimento sia Ercole che Visione e poi approfitta della confusione per allontanarsi. Capitan America ordina al resto dei Vendicatori di soccorrere i civili e trovare Avenger X mentre Wasp cerca di trovare chi possa aiutarla a sconfiggere il loro avversario. Spiderman è il primo a trovare Avenger X la quale, fingendo di essere ancora disorientata, si avvicina all'arrampicamuri in modo da assorbire il suo senso di ragno e il resto dei suoi poteri. Capitan America è la prossina vittima della donna che poi usa lo scudo per colpire Thor riuscendo a stordirlo e a togliergli l'elmetto. Pochi istanti più tardi sopraggiunge Wasp in compagnia di Victor Von Doom - sempre nei panni del famigerato Iron Man - il quale però anche lui si fa sorprendere dalla donna. Prima che Avenger X possa assorbire i suoi poteri, Wasp gli si avventa addosso trascinandola nel microuniverso. Furiosa la donna prova ad attaccarla quando all'improvviso appare lo scudo di Capitan America. Wasp lo afferra e lascia Avenger X solo nel microspico mondo. Tornata a grandezza naturale Nadia ringrazia Destino che la saluta declinando il suo invito a cena.

20 pagine

protagonisti: Wasp (Nadia Pym), Captain America (Sam Wilson), Vision, Spider-Man, Hercules, Thor (Jane Foster), Iron Man (Victor Von Doom), Avenger X (Cressida)

da Avengers vol 7 # 8, Marvel Comics (Ago 2017)
Avengers vol 7 # 9
Thor
Secret Empire
Mark Waid (script) / Mike Del Mundo (art) / Mike Del Mundo (colors) / Marco D'Alfonso (colors)
Jane Foster, la nuova Thor, durante il combattimento alla Casa Bianca insieme agli altri eroi contro le forze di Hydra¹, è stata esiliata dalla Terra da una misteriosa forza. Separate da Mjolnir, la nostra protagonista si ritrova in un pianeta senza nome di un altra dimensione, rimanendo sorpresa di non essere tornata alla sua forma umana. Hecla, uno dei nativi intento a raccogliere il cibo, si prende cura di lei rivelandogli dell'esistenza di un dispositivo che potrebbe riportarla a casa. I due intraprendono un lungo viaggio che li porta ad affrontare creature mostruose e si conclude alla Montagna di Yod. Il malvagio dio si confronta con la dea del tuono ma durante lo scontro Hecla viene colpito dal fulmine e muore. Thor affronta Yod e usando il rudimentale martello che Hecla gli aveva costruito lo sconfigge. La nostra eroina recupera il dispositivo che le consente di tornare a casa mentre lo spirito di Hecla si ricongiunge con quello di sua moglie e di suo figlio.

(¹) vedi Free Comic Book Day 2017 (Secret Empire)
Tie-in di Secret Empire

20 pagine

protagonisti: Thor (Jane Foster), Hecla (1ª apparizione), Yod (1ª apparizione)

da Avengers vol 7 # 9, Marvel Comics (Set 2017)
Avengers vol 7 # 10
Avengers
Secret Empire
Mark Waid (script) / Mike Del Mundo (art) / Mike Del Mundo (colors) / Marco D'Alfonso (colors)
La Terra è circondata da uno scudo spaziale che impedisce ai Chitauri di raggiungere il nostro pianeta. Una delle postazioni su cui si sviluppa la rete che compone lo scudo è stata sabotata. I Vendicatori dell'Hydra, il gruppo guidato da Superior Octopus e composto da Taskmaster, Black Ant, Deadpool, Odinson, Scarlet e Vision, a bordo del quinjet si reca nelle base situata nelle alpi svizzere per individuare la causa di questo attacco. Una vola a terra il gruppo, diviso in squadre per esplorare meglio la struttura, viene attaccato da alcune creature aliene. Uno degli alieni si mette in contatto telepatico con Taskmaster dicendogli che lui e i suoi simili sono rimasti intrappolati sulla Terra e che la barriera gli impedisce di tornare nel loro mondo dai propri cari. Noncurante della loro richiesta di aprire lo scudo per consentirgli di andare via, Taskmaster riferisce ai propri compagni che gli alieni sono assetati di sangue e insieme a loro partecipa al massacro delle povere creature. Terminata la missione Black Ant si congratula con Superior Octopus per il lavoro fatto. Utilizzando una frase di Taskmaster, Octopus gli risponde che non è necessario andare d'accordo per fidarsi l'uno dell'altro.

Tie-in di Secret Empire.

20 pagine

protagonisti: Superior Octopus, Taskmaster, Deadpool, Black Ant, Deadpool, Odinson, Scarlet Witch, Vision

da Avengers vol 7 # 10, Marvel Comics (Ott 2017)
Avengers vol 7 # 11
Avengers
Dopo la guerra
Mark Waid (script) / Mike Del Mundo (art) / Mike Del Mundo (colors) / Marco D'Alfonso (colors)
La Parker industries, la multinazionale che sovvenzionava i Vendicatori, è caduta in disgrazia e il Baxter Building è stato espropriato. Senza più una base operativa, gli eroi si lamentano di non essere neanche riusciti a recuperare i loro affetti personali. Sam Wilson, tornato a indossare i panni di Falcon, chiede alla nuova Thor che lo sostituisca come leader del gruppo ma Jane rifiuta perché vuole che Sam continui a guidare la formazione. Nel frattempo Ercole e Visione si ritrovano seduti in un pub in mezzo alla gente che in breve tempo circondano i due eroi chiedendogli di fare delle foto insieme a loro. La Visione rivela a Ercole di temere di essere immortale e chiede al suo compagno come si è orientato visto la sua natura divina. Il dio dell'Olimpo gli fa capire che deve vivere nel presente e imparare a vedere le cose senza pensare al passare del tempo. Intanto Spider-Man si trova insieme a Wasp che non lo ha mai sopportato. Nel cercare di trovare un punto di interesse comune, l'arrampicamuri propone a Nadia di andare a una mostra di scienza. Durante il tragitto i due si ritrovano a recuperare degli animali fuggiti da un camion di un circo. L'esperienza salda il loro rapporto di amicizia. In serata il gruppo si riunisce nuovamente per far fronte a una nuova emergenza. Titanium Man e Dinamo Crimson tengono in ostaggio una dozzina di dipendenti dell'ambasciata russa.

20 pagine

protagonisti: Falcon (Sam Wilson), Thor (Jane Foster), Vision, Hercules, Wasp (Nadia Pym), Spider-Man

da Avengers vol 7 # 11, Marvel Comics (Nov 2017)