Utenti registrati: 3229

Ci sono 0 utenti registrati e 51 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su Z Compact # 1, laracelo su Nova Comix # 0, Law23 su Play Book # 1, laracelo su La Vita di Flash # 1, biscotty su La Vita di Flash # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Collection # 60

Marvel Collection # 60 | Secret Wars - Vecchio Logan

Panini Comics Novembre 2016
Old Man Logan vol 1 # 1
Logan
Secret Wars, Part 1
Brian Michael Bendis (script) / Andrea Sorrentino (art) / Andrea Sorrentino (inks)
Vecchio Logan è il Wolverine invecchiato e disilluso di Wastelands, un mondo post-apocalittico in cui tutti gli eroi sono stati assassinati dai loro nemici e che ora dominano questa terra con crudeltà. Nel mezzo di questo caos distopico, Logan, guerriero riluttante che un tempo era il più grande mutante fra tutti gli altri, ferma un traffico di esseri umani andando ad affrontare il Gladiatore, un tizio con l'elmo di Iron Man, e una decina di scagnozzi vestiti da Devil. Attraversando il deserto, Logan raccoglie una testa di Ultron caduta dal cielo per poi passare a trovare Danielle, la figlia di Luke Cage che si sta occupando del piccolo Hulk adottato. Il tempo dei saluti e Logan poco dopo si allontana. A Carson City, il nostro protagonista incontra Emma Frost chiedendogli informazioni sulla testa di Ultron che ha trovato. La sua vecchia amica, che telepaticamente da una immagine di sé diversa dalla realtà, gli dice che sa già dove proviene e poi muore sul suo letto dopo essere stata ferita gravemente da un gruppo di criminali armati che si fanno chiamare i Punitori. Logan si dirige ai confini del territorio iniziando ad arrampicarsi sul vasto muro che separa ogni dominio di Battleworld.

20 pagine

protagonisti: Logan, Danielle Cage, Emma Frost (deceduto)

da Old Man Logan vol 1 # 1, Marvel Comics (Lug 2015)
Ms. Marvel vol 3 # 12
Ms. Marvel
Loki innamorato
G. Willow Wilson (script) / Elmo Bondoc (art) / Elmo Bondoc (inks)
Loki viene inviato a Jersey City dalla Madre di Tutti preoccupata che l'assistente dell'Inventore possa aver costruito una macchina per accedere ad Asgard. Il compito del dio dell'inganno è quello di scoprire se tra i ragazzi ci possa essere qualche spia. Nel frattempo, al Circle Q, Bruno confida a suo fratello di avere una cotta per Kamala e di volerla invitare al ballo di San Valentino. Vic lo prende in giro conoscendo la timidezza del fratello e sapendo che la famiglia di lei gli impedirebbe ogni tipo di approccio. In quel momento entra Loki che venuto a conoscenza del problema del ragazzo lo convince a scrivergli una lettera d'amore anonima. Quella stessa sera, Kamala, in compagnia dell'amica Nakia, legge la lettera e affascinata dalla situazione decide di recarsi al ballo organizzato dalla scuola per incontrare il suo misterioso spasimante. Nell'aula addobbata a festa, tra i ragazzi che si divertono e ballano, troviamo anche Bruno e poco distante Loki. Pensando di non essere visto Loki versa un siero della verità nel punch provocando una serie di disordini che in breve tempo sfocia in una rissa. Kamala indossa il costume di Ms. Marvel e decide di sfidarlo. Nello scontro che segue uno degli studenti versa addosso a Loki il punch drogato. Loki si trova così costretto a spiegare le sue azioni e arrivato alla conclusione che non c'è motivo per una battaglia decide di tornare da sua madre per dirgli di non aver trovato nessuna spia tra i ragazzi. Bruno tenta un timido approccio con Kamala che però gli conferma solo di tenere alla sua amicizia.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Bruno Carrelli, Vick Carrelli, Nakia Bahadir, Loki

da Ms. Marvel vol 3 # 12, Marvel Comics (Apr 2015)
Old Man Logan vol 1 # 2
Logan
Secret Wars, Part 2
Brian Michael Bendis (script) / Andrea Sorrentino (art) / Andrea Sorrentino (inks)
Logan raggiunge la cima del muro che separa Wasteland dai domini di Battleworld sorpreso di vedere una città in lontananza. Un membro del corpo di polizia dei Thors lo sorprende e senza ulteriori indugi lo colpisce con un potentissimo fulmine facendolo precipitare dall'altra parte del muro. Grazie al suo fattore rigenerante Logan riesce a guarire ritrovandosi in una foresta. Mentre sta bevendo l'acqua da un ruscello, il nostro eroe viene prima attaccato da una tigre che è costretta a uccidere con i suoi artigli, ritrovandosi poi di fronte la sua vecchia nemesi, Sabretooth, con un gruppo di Infiniti. Confuso e smarrito, Logan viene salvato da un gruppo di X-Men - sono gli X-Men di Magneto del Dominio di Apocalisse - che lo portano alla loro base. La Emma Frost di questo dominio entra in contatto con la sua mente cercando di spiegargli dove si trova. Logan non capisce come i suoi amici - che ha ucciso quando era sotto il controllo mentale di Mysterio - siano ancora in vita e non si fida. Improvvisamente il gruppo viene nuovamente attaccato da Sabretooth e i suoi uomini. Nel mezzo della battaglia, Logan si ritrova di fronte al signore del dominio, Apocalisse.

20 pagine

protagonisti: Logan, Magneto (Earth-51518), Storm (Earth-51518), Iceman (Earth-51518), Nightcrawler (Earth-51518), Colossus (Earth-51518), Rogue (Earth-51518), Dazzler (Earth-51518), Blink (Earth-51518), Exodus (Earth-51518), Emma Frost (Earth-51518), Creed (Earth-51518), Abyss (Earth-51518), Essex (Earth-51518), Baron Apocalypse (Earth-51518)

da Old Man Logan vol 1 # 2, Marvel Comics (Ago 2015)
Ms. Marvel vol 3 # 13
Ms. Marvel
Cotta, pt 1
G. Willow Wilson (script) / Takeshi Miyazawa (art) / Takeshi Miyazawa (inks)
Kamala Khan ha recentemente scoperto di essere una inumana e di aver ricevuto i suoi incredibili poteri dalle Nebbie Terrigenee. In queste settimane Kamala ha preso confidenza con i suoi poteri ma si è trovata spesso in conflitto con la sua famiglia musulmana che la vorrebbepiù rispettosa e legata ai loro valori tradizionali. In occasione della visita di alcuni amici di famiglia, Kamala conosce Kamran, un giovane della sua età molto carino che ha i suoi stessi gusti e le sue stesse passioni. Kamran propone a Kamala di accompagnarlo a prendere dei dvd ma suo padre si oppone affermando che non è adatto che due giovani escano da soli. Kamala coinvolge anche suo fratello Aamir e il padre di Kamala alla fine acconsente all'uscita a patto che ritornino prima di sera. Tra Kamala e Kamran c'è subito una sprizzante sintonia tanto che Aamir è costretto a intervenire affinché i due giovani mantengano le distanze. Improvvisamente i tre ragazzi sentono un boato causato da una giovane dotata di poteri elettrici che crea il panico nelle strade affollate di Jersey City. Approfittando della confusione Kamala indossa il costume di Ms. Marvel e nel successivo scontro stende con un pugno quella che si rivela essere una inumana. Temendo di averle fatto male, Ms. Marvel si allontana in un vicolo tornando poco dopo nei panni di Kamala. Kamran però ha scoperto il suo segreto è riuscito a stare un minuto solo con lei gli rivela di essere anche lui un inumano.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Disha Khan, Yusuf Khan, Aamir Khan, Kamran (1ª apparizione), Kaboom (1ª apparizione)
apparizioni: Medusa, Lockjaw

da Ms. Marvel vol 3 # 13, Marvel Comics (Mag 2015)
Old Man Logan vol 1 # 3
Logan
Secret Wars, Part 3
Brian Michael Bendis (script) / Andrea Sorrentino (art) / Andrea Sorrentino (inks)
Logan si trova di fronte ad Apocalisse, l'arcinemico degli X-Men sorpreso di vedere un wolverine invecchiato nel suo regno. Improvvisamente appare il Thor che stava dando la caccia a Logan che chiede ad Apocalisse di consegnargli il mutante. Apocalisse vuole delle risposte e il membro del corpo di polizia dei Thors si limita a dirgli che è una faccenda che riguarda il Dio Destino. Approfittando della discussione tra i due, Logan riesce a fuggire facendo infuriare Thor che interroga gli X-Men per sapere in che direzione sia andato senza ottenere nessuna risposta da loro. Il potente fulmine lanciato da Thor contro gli X-Men colpisce anche il Cavalieri di Apocalisse, il quale non accetta tale affronta e ordina ai suoi di attaccare la guardia di Destino. Dopo essere stato aiutato dalla Boom-Boom di quel regno, Logan viene nuovamente raggiunto da Thor che lo colpisce con tutte le sue forze. Logan si risveglia a Technopolis, uno dei regni di Battleworld, ritrovandosi di fronte al Barone Stark e il Thor di quel regno. Sempre più confuso e deciso a ottenere delle risposte, Logan decide di incontrare il Dio Destino che ha sentito nominare più volte. Tuttavia, prima di iniziare la sua ricerca, Logan si ritrova di fronte a un altro Thor dall'enorme potenza che lo vuole riportare nel suo regno. Il nostro protagonista sguaina i suoi artigli ma Thor, ancora una volta, lo colpisce con un fulmine. Al suo risveglio, Logan si ritrova nelle terre dei morti.

20 pagine

protagonisti: Emma Frost (Earth-51518), Logan, Exodus (Earth-51518), Iceman (Earth-51518), Magneto (Earth-51518), Tabitha Smith (Earth-51518), Baron Apocalypse (Earth-51518), Iron Man (Earth-12311), War Machine/Thor (Earth-12311)

da Old Man Logan vol 1 # 3, Marvel Comics (Set 2015)
Ms. Marvel vol 3 # 14
Ms. Marvel
Cotta, pt 2
G. Willow Wilson (script) / Takeshi Miyazawa (art) / Takeshi Miyazawa (inks)
Kamala si è presa una cotta per Kamran, un amico di famiglia che ha scoperto essere un inumano come lei. Tornata a casa, quella stessa sera Kamala viene invitata da Kamran a sgattaiolare della sua camera senza dire nulla ai suoi genitori che tanto non gli avrebbero mai permesso di uscire di sera, meno che mai con un ragazzo. Sopra un tetto a osservare il panorama della città, i due giovani condividono i loro segreti e Kamral spiega a Kamala come funzionano i suoi poteri biocinetici. Il mattino dopo, Kamala, in compagnia di suo fratello tutto elegante per un colloquio di lavoro, incontra Bruno alla fermata dell'autobus. Improvvisamente si presenta Kamral che offre ai ragazzi un passaggio. Kamala accetta mentre Bruno e Aamir preferiscono aspettare l'autobus. Aamir sa dell'interesse che Bruno ha per sua sorella e pur dicendogli che i suoi genitori gli vogliono bene e lo considerano un bravo ragazzo gli spiega che mai accetterebbero che abbia una relazione con Kamala, nè ora nè in futuro. Lui è un italiano cattolico mentre lei è una musulmana pakistana e la sua famiglia vuole che la propria eredità venga trasmessa alla generazione successiva. Nel frattempo Kamral non porta a scuola Kamala. Il ragazzo sembra avere tutt'altre intenzioni e usando i suoi poteri la stordisce. Kamala si risveglia in una sorta di cella ma usando i suoi poteri riesce facilmente a liberarsi. Alla ricerca di una via d'uscita si ritrova in una stanza in presenza di Kamral, Kaboom, la ragazza inumana che ha affrontato il giorno prima e un tizio che dice di essere un inumano e di chiamarsi Stirpe.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Aamir Khan, Bruno Carrelli, Kamran, Kaboom, Lineage

da Ms. Marvel vol 3 # 14, Marvel Comics (Giu 2015)
Old Man Logan vol 1 # 4
Logan
Secret Wars, Part 4
Brian Michael Bendis (script) / Andrea Sorrentino (art) / Andrea Sorrentino (inks)
Logan è finito nella Terra dei Morti di Battleworld ritrovandosi per un tempo indefinito a combattere orde di zombie e simbionti. Stremato dalla lunga battaglia, Logan, rifiutandosi di morire, salta in un dirupo dove trova She-Hulk, uno dei tanti eroi che si sono lasciati alle spalle la morte, diventando un inaspettato alleato. She-Hulk e Logan cercano di fuggire insieme ma gli zombie li trovano e li attaccano. Sabretooth riesce a mordere Logan ma il fattore di guarigione gli impedisce di essere infettato. Nel corso della battaglia She-Hulk lo afferra e con tutte le sue forze lo lancia oltre le Terre desolate sacrificandosi. Logan cade nel vuoto da un tetto a un altro di una metropoli, poi, recuperato dall'impatto, scopre di trovarsi nel mezzo di una Manhattan come non l'aveva vista da molti anni.

20 pagine

protagonisti: Logan, She-Hulk (Earth-BWUD)

da Old Man Logan vol 1 # 4, Marvel Comics (Ott 2015)
Ms. Marvel vol 3 # 15
Ms. Marvel
Cotta, pt 3
G. Willow Wilson (script) / Takeshi Miyazawa (art) / Takeshi Miyazawa (inks)
Kamala è stata rapita da Kamran, il giovane di cui si era invaghita, che l'ha portata a Nuova Attilan per unirsi a Stirpe, un ex criminale diventato inumano che ha acquisito tutte le conoscenze degli Inumani del passato. Kamala cerca di prendere tempo e mentre viene interrogata da Stirpe riesce di nascosto a fare una serie di squilli a Bruno per avvertirlo di essere in pericolo. Mentre Bruno tramite il gps localizza la posizione di Kamala e si precipita in suo aiuto, Kamala riesce a fuggire venendo inseguita da Kaboom che cerca di fermarla con i suoi dardi elettrici. La nostra protagonista si rifugia nella stanza degli allenamenti e attivando un programma impostato confonde la sua avversaria riuscendo a sbarazzarsi di lei. Alla ricerca di una via d'uscita, Kamala viene raggiunta da Kamran. Profondamente delusa per aver provato un attrazione nei suoi confronti, la nostra eroina indossa il costume di Ms. Marvel e sontrandosi con Kamran lo riempie di calci e pugni fino a stordirlo. Kamala si allontana quando incontra Bruno che nel frattempo era riuscito a penetrare all'interno di Attilan. Senza perdere troppo tempo i due ragazzi si lanciano nello scarico dell'isola fluttuante venendo raccolti dal pescatore che aveva accompagnato Bruno ad Attilan. Intanto Stirpe, deluso dai suoi scagnozzi, rivela che Kamala non è l'unica inumana della sua famiglia.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Bruno Carrelli, Kaboom, Kamran, Lineage

da Ms. Marvel vol 3 # 15, Marvel Comics (Lug 2015)
Old Man Logan vol 1 # 5
Logan
Secret Wars, Part 5
Brian Michael Bendis (script) / Andrea Sorrentino (art) / Andrea Sorrentino (inks)
Logan si trova sul tetto di un grattacielo della New York del suo passato. Rendendosi conto che la città non è esattamente come se la ricordava, Logan, sentendosi sopraffatto da tutto ciò che ha visto da quando ha lasciato la sua terra, si sfoga con un grido di rabbia. Improvvisamente dal cielo cade ai suoi piedi una testa di Iron Man. Alzando lo sguardo vede un gruppo di Vendicatori combattere contro diversi Iron Man. Senza fare domande Logan scende in strada dove incontra Emma Frost e una giovanissima versione di Jean Grey. Le due telepati sondano la sua mente per poi portarlo dal resto degli X-Men i quali realizzano che l'uomo che hanno di fronte proviene da un futuro alternativo dal momento che nel loro mondo Wolverine è morto. Emma decide di fargli incontrare Jimmy Hudson, uno dei suoi figli, per fargli vedere che nonostante la sua morte ha lasciato una eredità in questo mondo. Emma è convinta che Logan svolgerà un ruolo importante nella battaglia in arrivo, la battaglia finale contro Destino in cui il nostro protagonista effettivamente si troverà in prima linea insieme a numerosi eroi. Ripreso conoscenza dopo essere stato avvolto da un bagliore accecante, Logan si trova nudo e confuso nel bel mezzo di Times Square del nuovo universo Marvel.

20 pagine

protagonisti: Emma Frost (Prime) (Earth-61610), Logan, Jean Grey (Past) (Earth-61610)
apparizioni: Scott Summers (Prime) (Earth-61610), Magik (Prime) (Earth-61610), Angel (Past) (Earth-61610), Beast (Past) (Earth-61610), Iceman (Past) (Earth-61610), Cyclops (Past) (Earth-61610)

da Old Man Logan vol 1 # 5, Marvel Comics (Dic 2015)
S.H.I.E.L.D. vol 3 # 2
S.H.I.E.L.D.
L'Animator
Mark Waid (script) / Humberto Ramos (art) / Victor Olazaba (inks)
22 pagine

da S.H.I.E.L.D. vol 3 # 2, Marvel Comics (Mar 2015)