Utenti registrati: 2764

Ci sono 3 utenti registrati e 49 ospiti attivi sul sito.

Zogo79 / Many / Mikiciro8

Ultimo commento

arp su Thor # 51

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Ms. Marvel vol 4 # 29

Ms. Marvel vol 4 # 29

Marvel Comics Giugno 2018
Ms. Marvel
Something New, Part 1 (Qualcosa di nuovo, parte 1)
G. Willow Wilson (script) / Nico Leon (art) / Ian Herring (colors)
Nella sua giovane vita, Kamala è diventata una inumana, una super-eroina e persino un un vendicatore. Oggi sua cognata, Tyesha partorisce e la nostra protagonista si prepara a diventare zia. La figlia di suo fratello maggiore, Aamir, è nata e Kamala dopo tanto tempo si sente al settimo cielo. Felice ed euforica indossa il costume di Ms. Marvel venendo raggiunta su un tetto da Pugnale Rosso che contagiato dalla sua gioia gli chiede di chiudere gli occhi, si toglie la maschera e la bacia. Neanche il tempo di rendersi conto di quanto accaduto che Kamala, appena riapre gli occhi, viene sorpresa da Bruno Carrelli, il suo migliore amico, tornato in città - insieme all'amico Kwezi - dopo aver fatto uno stage in Wakanda. In seguito agli eventi della Seconda Guerra Civile, Bruno è rimasto paralizzato e i rapporti tra lui e Kamala si interruppero tanto che il ragazzo disse di non volerla più vedere. Ora i due ragazzi cercano di recuperare la loro amicizia e mentre si siedono a parlare incrociano una nuova studente della scuola, l'odiosa e antipatica Kaylee Kirk che si presenta a Nakia, Zoe e gli altri mostrando loro tutta la sua ostilità. Kamala è imbarazzata per il bacio con Pugnale Rosso e dopo aver lasciato Bruno e i suoi amici va dall'imam Abdullah pronta a ricevere la punizione per la sua trasgressione. Non solo ha baciato un ragazzo in pubblico, ma prova dei sentimenti per un altro ragazzo. Tuttavia lo sceicco dimostra di essere molto più comprensivo e compassionevole di quanto Kamala si aspettava. L'amore, dopo tutto, fa parte non solo della fede, ma della vita.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Red Dagger, Tyesha Hillman-Khan, Aamir Khan, Gabe Hillman, Bruno Carrelli, Mike Miller, Nakia Bahadir, Zoe Zimmer, Kwezi Dzana, Kaylee Kirk

Pubblicazione italiana: Marvel Collection # 190 - Ms. Marvel, vol 9: Desolazione adolescenziale, Panini Comics (Gen 2019)