Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Heroes # 10

Il processo del secolo per la Florida! - L’imputato è Ant-Man, o Scott Lang? - Con la partecipazione dell’avvocato She-Hulk! - Ma chi rappresenterà l’accusa?

Marvel Heroes # 10 | Lo stupefacente Ant-Man 6

Panini Comics Marzo 2017
The Astonishing Ant-Man # 11
Ant-Man
Orario di visite
Nick Spencer (script) / Ramon Rosanas (art) / Ramon Rosanas (inks) / Jordan Boyd (colors)
A seguito dell’intrusione negli stabilimenti della Cross Technological Enterpraise, Scott Lang viene arrestato e si autoaccusa per poter scagionare la figlia Cassie. Mentre Darren Cross progetta di vendicarsi della famiglia Lang, la vita di Ant-Man in carcere viene scandita dalle visite di amici, collaboratori, ex fidanzate e da She-Hulk nella veste di legale di fiducia.

19 pagine

protagonisti: Ant Man (Scott Lang)
apparizioni: Stinger (Cassie Lang), Blake Burdick, Augustine Cross, Darren Cross, Crossfire, Hijacker, Power Broker, Grizzly, Machinesmith, Miss Thing, Mary Morgenstern (Miss Patriot), She-Hulk

da The Astonishing Ant-Man # 11, Marvel Comics - USA (Ott 2016)
The Astonishing Ant-Man # 12
Ant-Man
Il processo di Ant-Man
Nick Spencer (script) / Ramon Rosanas (art) / Brent Schoonover (inks) / Jordan Boyd (colors)
Il processo a Scott Lang inizia con la sconvolgente sorpresa che l’accusa viene sostenuta da Janice Lincoln, già conosciuta come Scarabeo, nonché complice ed ex partner dell’accusato. Parallelamente Darren Cross recluta Testa d’Uovo allo scopo di impadronirsi della tecnologia di Hank Pym in eredità a Scott, al fine di trovare una cura per il figlio Augustine. La situazione al processo non è delle migliori a causa della complicata tela di rapporti del protagonista e mentre Cassie rivela la verità alla madre sull’arresto del padre, Darren Cross trova il micro laboratorio di Pym ed entra in possesso di una avanzatissima tuta.

20 pagine

protagonisti: Ant Man (Scott Lang), Stinger (Cassie Lang), She-Hulk, Peggy Rae, Crossfire, Egghead, Beetle MK IV (Janice Lincoln), Augustine Cross

da The Astonishing Ant-Man # 12, Marvel Comics - USA (Nov 2016)