Utenti registrati: 5557

Ci sono 2 utenti registrati e 542 ospiti attivi sul sito.

GM1967 / Samuboa

Ultimi commenti

ZetaG su Spider-Man Collection # 35, eotvos su Spider-Man Collection # 21, ZetaG su Spider-Man Collection # 33, ZetaG su Spider-Man Collection # 21, ZetaG su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Libri Morgan Lost # 1
Copertina di Fabrizio De Tommaso

Il libro presenta, in una veste arricchita da molti extra che raccontano la genesi della serie, i primi due numeri apparsi in edicola, che costituiscono un'unica storia doppia, racchiusi da un'inedita copertina di Fabrizio De Tommaso.

Libri Morgan Lost | L'uomo dell'ultima notte

Sergio Bonelli Editore Maggio 2016
Morgan Lost # 1
Morgan Lost
L'uomo dell'ultima notte
Claudio Chiaverotti (script) / Michele Rubini (art)
A New Heliopolis la vita è sempre la stessa: tra statue che ricordano gli dèi egizi e moderni dirigibili che solcano i cieli, la vita scorre tranquilla. Anche per Morgan Lost, un cacciatore di taglie con uno strano tatuaggio: una maschera fatta da due adoratori del dio Seth, che durante un sacrificio al loro dio hanno preso lui e Lisbeth, la ragazza che stava per sposare, uccidendola per dissanguamento. La vita di Morgan continua tra criminali da acciuffare e taglie da intascare finché un giorno sente di una donna che sta compiendo degli omicidi di uomini single. Dopo aver mostrato una foto ad una donna scampata per miracolo all'assassina, Morgan ha un sussulto: si tratterebbe infatti della sua amata Lisbeth, che ha visto morire con i suoi occhi sei anni prima.

94 pagine

Prima pubblicazione: Morgan Lost # 1 - L'uomo dell'ultima notte, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ott 2015)
Morgan Lost # 2
Morgan Lost
Non lasciarmi
Claudio Chiaverotti (script) / Giovanni Talami (art) / Giovanni Talami (inks)
Morgan è sulle tracce di quell'assassina che somiglia molto a Lisbeth. Quando i due si incontrano, la ragazza tenta di uccidere Morgan, ma lui la fa ragionare ricordandole una frase che lei gli diceva molto spesso. Sulla scena però compare un agente governativo che spiega che la ragazza si chiama Ashley e che deve riportarla a casa, ma Lisbeth dice che "non vuole tornare dall'orco". Morgan giura di proteggere Lisbeth di nuovo, chiunque sia questo fantomatico orco. Purtroppo per Morgan, anche la Sezione 5, organizzazione governativa, è sulle tracce della ragazza. Dopo uno scontro con la Sezione, Morgan viene portato nell'ufficio del direttore del Tempio della Burocrazia, un uomo che vive in un ambiente completamente asettico perché privo di difese immunitarie che lo rendono vulnerabile a qualsiasi malattia. Il direttore rivela a Morgan che Lisbeth non morì, ma le fu fatto un lavaggio del cervello e le venne impiantata una nuova realtà, quella di Ashley. Dopo uno scontro col direttore (dotato di una forza sovrumana), Morgan si risveglia nella sua stanza come se niente fosse accaduto. Ha perso la sua Lisbeth per la seconda volta.

94 pagine

Prima pubblicazione: Morgan Lost # 2 - Non lasciarmi, Sergio Bonelli Editore - Italia (Nov 2015)