Utenti registrati: 5641

Ci sono 3 utenti registrati e 279 ospiti attivi sul sito.

pmattera / angolodifox / niobecremisi

Ultimi commenti

laracelo su Diabolik Magnum # 10, lucaventrella su Diabolik Magnum # 10, AngeloBest1961 su Marvel Omnibus # 198, Dnooty su Batman: Arkham Asylum # 1, Dnooty su X-Force # 25,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Miniserie # 175

Proteggere il futuro per salvare il futuro? La saga Marvel che segnerà il 2017 inizia qui! - Scopriamo i primi protagonisti della saga: Iron Man, Capitan Marvel, She-Hulk e War Machine! - Uno spettacolare prologo firmato dagli autori di House of M: Brian M. Bendis e Olivier Coipel!

Altre versioni di questo albo:

Marvel Miniserie # 175 | Civil War II 0

Marvel Italia Dicembre 2016
Civil War II  # 0
Marvel Super-Heroes
Civil War II
Brian Michael Bendis (script) / Olivier Coipel (art) / Justin Ponsor (colors)
Jennifer Walters, alias She-Hulk, nella veste di avvocato è intenta a difendere il suo assistito Jonathan Powers, meglio noto come l'ex criminale Jester. Un agente federale lo accusa di voler tornare in attività ma Jennifer sostiene che non si può arrestare qualcuno preventivamente senza che abbia commesso un crimine. Nel frattempo il colonnello James Rhodes alias War Machine, dopo aver fermato un gruppo di ribelli armati nella piccola nazione balcanica di Latveria, torna a Washington dove ha un colloquio con il Presidente degli Stati Uniti che gli offre il posto di Segretario della Difesa. La scena si sposta all'università dello stato dell'Ohio, dove un giovane studente di nome Ulysses e la sua compagna Michelle vengono avvolti dalle Nebbie Terrigenee ritrovandosi prigionieri in due bozzoli. Parallelamente al Triskelion di New York, Carol Danvers alias Capitan Marvel, comandante di Alpha Flight, primo avamposto terrestre contro le minacce spaziali, e membra del supergruppo Ultimates, riceve la visita di Doc Samson. Carol gli confida di temere che prima o poi arrivi una minaccia che non saranno in grado di fermare, interrompendosi quando si rende conto che il supereroe psicologo lo sta sottoponendo a un test di valutazione. Cambiando nuovamente scena, She-Hulk viene convocata da Maria Hill nell'elivelivolo dello SHIELD dove viene a sapere che Jonathan Powers è stato ucciso da un agente di custodia durante una rissa scoppiata nella prigione in cui si trovava detenuto. Jennifer è amareggiata perché convinta che Powers fosse innocente. Intanto in Ohio, di fronte a numerosi giornalisti, i due bozzoli si schiudono. Michele si trasforma in una mostruosa creatura alata mentre Ulysses, che non ha subito nessuna mutazione fisica, ha acquisito il potere di prevedere il futuro e tramite una visione vede la città di New York in fiamme.

23 pagine

protagonisti: She-Hulk, War Machine (James Rhodes), Captain Marvel (Carol Danvers), Maria Hill, Doc Samson, Ulysses Cain (1ª apparizione), Jester (Jonathan Powers) (deceduto)

da Civil War II # 0, Marvel Comics - USA (Lug 2016)
A Year of Marvels: The Incredible # 1
X-23 and She-Hulk
La festa della mamma
Dennis Culver (script) / Leonardo Romero (art) / Geoffo (art)
10 pagine

da A Year of Marvels: The Incredible, Marvel Comics - USA (Ago 2016)