Utenti registrati: 3786

Ci sono 5 utenti registrati e 203 ospiti attivi sul sito.

garth_miller / Dariodoh / joni70 / Ozymandias_991 / Ilmikku

Ultimi commenti

begins87 su Batman # 75, Deboroh su Star Comics Presenta Extra # 11, crimson su Batman - Classici DC # 2, begins87 su Batman: Shadow of the Bat # 75, begins87 su Batman: La Leggenda # 9,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Marvel Miniserie # 172 | Secret Wars 9

Marvel Italia Maggio 2016
Secret Wars # 9
Secret Wars
Un mondo arcano
Jonathan Hickman (script) / Esad Ribic (art) / Esad Ribic (inks)
Mentre il Dottor Destino uccide Namor per poi affrontare T'Challa in possesso del Guanto dell'Infinito, i due Reed Richards riescono a raggiungere Owen Reece, la fonte del potere del signore di Battleworld. Non potendo tollerare la sua debolezza, il Creatore tradisce rapidamente il Richards di Terra-616 intrappolandolo in una bolla temporale. L'Uomo Molecola interviene liberando Mister Fantastic e sbarazzandosi in modo bizzarro del suo omologo malvagio. Intanto Destino si rende conto che la battaglia contro la Pantera Nera è solo un diversivo e dopo essersi liberato di T'Challa si teletrasporta da Reece trovandosi di fronte a Reed Richards, il suo eterno rivale. Destino prova a liberarsi di Richards con uno semplice schiocco di dita ma Molecola gli toglie inaspettatamente il suo potere. I due rivali iniziano a combattere furiosamente con Reed Richards che concede a Destino il merito di aver salvato il multiverso sostenendo però che poteva fare di meglio con tutto il potere di cui aveva a disposizione e che invece è stato frenato dalla paura di perdere tutto. Nel momento in cui Destino ammette che Richards avrebbe fatto meglio di lui, Molecola trasferisce il suo potere a quest'ultimo decretando la fine dì Battleworld. Prima che un bagliore bianco avvolga il tutto, la Pantera Nera utilizza la gemma della realtà per ricreare il Wakanda nel nuovo e ricostituito universo. Otto mesi più tardi ritroviamo Miles Morales - l'unico ad aver dimostrato delle attenzioni a Owen Reece quando chiedeva del cibo - insieme alla sua famiglia e i suoi amici nel nuovo universo.
Da un'altra parte, in un luogo indefinito, Reed Richards, finalmente riunitosi alla sua famiglia, lavora insieme ai membri della Fondazione alla ricostruzione della realtà utilizzando i poteri di suo figlio Franklin uniti a quelli dell'Uomo Molecola per plasmare il nuovo mondo, un mondo che non li vedrà più protagonisti ma che deve a loro l'esistenza.
Nell'epilogo vediamo il Dottor Destino, tornato a Latveria nel suo castello, con il volto sorridente finalmente privo di deturpazioni.

34 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Black Panther, Namor the Sub-Mariner, Molecule Man, Susan von Doom, Valeria von Doom, Invisible Woman, Valeria Richards, Franklin Richards, Spider-Man (Miles Morales), Spider-Man, Maker (Reed Richards), God Emperor Doom / Doctor Doom
apparizioni: Bentley 23, Leech, Dragon Man, Artie, Alex Power, Onome, Vil, Wu

da Secret Wars # 9, Marvel Comics - USA (Mar 2016)