Utenti registrati: 3679

Ci sono 5 utenti registrati e 170 ospiti attivi sul sito.

joni70 / femo / bombadur / nilius / Ilmikku

Ultimi commenti

eotvos su Werewolf by Night Vol 3 # 1, Blackblood su Werewolf by Night Vol 3 # 1, Bat-7769 su Zagor # 1, rikkinadir su Marvel Collection Special # 16, Swish su Justice League # 110,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Miniserie # 105

Marvel Miniserie # 105 | Dark Reign - La Lista 3

Marvel Italia Luglio 2010
Dark Reign: The List - X-Men # 1
X-Men
La Lista
Matt Fraction (script) / Alan Davis (art) / Mark Farmer (inks)
Norman Osborn, deciso a vendicarsi di Namor per essere stato da lui tradito¹, ha recuperato Marrina, la creatura anfibia che in passato è stata moglie del principe di Atlantide, trasformandola in un mostro degli abissi assettato di sangue atlantideo. Quando Namor scopre la minaccia che sta sterminando il suo popolo gli X-Men si offrono di aiutarlo. In principio Namor è troppo orgoglioso e rifiuta il loro aiuto ma poi, convinto da Emma Frost, decide di accettare. Radunato tutti gli atlantidei sull'isola di Utopia - attuale base dei mutanti - allo scopo di attirare il mostro allo scoperto, gli X-Men sfruttano le abilità di Pixie e Magik per trasferire il popolo di Namor al sicuro dall'altra parte del mondo. Quando arriva Marrina, Namor è l'unico atlantideo ad affrontare il mostro aiutato dagli X-Men che lo attaccano in massa indebolendolo. A questo punto Namor trascina il mostro che un tempo era stata sua moglie nella Fossa delle Marianne privandola dell'aria. La sua testa viene gettata nell'ufficio di Osborn da Namor che lo avverte dicendogli che se ha ridotto così sua moglie dovrebbe riflettere su quello che sarebbe capace di fare su di lui.

22 pagine

protagonisti: Namor the Sub-Mariner, Cyclops, Emma Frost, Magik, Pixie, IceMan, Psylocke, Stepford Cuckoo, Colossus, Wolverine, Angel, Surge, Nightcrawler, Doctor Nemesis, Victoria Hand, Norman Osborn, Marrina (Leviathan) (deceduto)
apparizioni: Anole, Graymalkin, Hepzibah, Sentry

da Dark Reign: The List - X-Men, Marvel Comics - USA (Nov 2009)
Dark Reign: The List - Wolverine # 1
Wolverine
Vogliamo solo il mondo e tutto quello che c'è dentro
Jason Aaron (script) / Esad Ribic (art) / Tom Palmer Jr (inks)
Norman Osborn è interessato all'acquisizione delle tecnologie sviluppate su "Mondo", il laboratorio segreto destinato alla produzione di supersoldati della serie Arma Plus. Il guerriero Kree Noh-Varr viene a conoscenza dell'interesse del suo ex-boss e chiede l'aiuto di Wolverine per fermarlo. In breve tempo i due raggiungono la struttura ma vengono attaccati da un esercito di creature simili a zombi Inavvertitamente Wolverine inala un gas che fuoriesce da un barile su cui campeggia la scritta Arma XVI e che lo trasforma in una versione bestiale di se stesso. Costretto alla fuga Noh-Varr viene avvicinato da Fantomex, il misterioso mutante sviluppato dal Programma Arma Plus, il quale lo informa che l'intero laboratorio si è tramutato in una creatura senziente, Arma XVI, che attacca qualsiasi intruso producendo le creature umanoidi che li stanno inseguendo. Il gas è una sorta di religione vivente in grado di attecchire e assoggettare solo i credenti, per questo Phantomex e Noh-Varr ne sono immuni. Noh-Varr si lascia guidare da Fantomex al centro operativo dell'esercito venendo costretto a disabilitare Arma XVI baciandolo e mostrandogli un po' di affetto e compassione. Ritornato alla normalità, Wolverine affianca i due nel successivo scontro con le truppe della Hammer di Osborn, sconfiggendoli. Utilizzando un raggio riduttore rubato al Dottor Destino, Fantomex rimpicciolisce Mondo, che ora può tenere nel palmo di una mano, decidendo di prendersene cura e portarlo sempre con sé. Osborn manifesta tutto il suo disappunto contro uno degli scienziati alle sue dipendenze ignorando che questi aveva messo le mani sul progetto Deathlock.

22 pagine

protagonisti: Wolverine, Noh-Varr, Fantomex, Norman Osborn

da Dark Reign: The List - Wolverine, Marvel Comics - USA (Dic 2009)
Wolverine vol 2 # 175
Wolverine
Un brav'uomo
Jason Aaron (script) / Udon Studios (art) / Udon Studios (inks)
Inseguito da alcuni criminali, Wolverine si imbatte in una donna di colore, con l'auto in panne. La donna, molto religiosa, lo considera l'uomo mandato in risposta alle sue preghiere per cambiargli la ruota. Logan non vuole che la povera donna si trovi invischiata nella caccia di cui è la preda e cerca di sostituire la ruota per permettergli di allontanarsi di tutta fretta. Purtroppo non fa in tempo e la donna viene uccisa. Sbarazzatosi degli assassini, Logan la seppelisce non condividendo per nulla il pensiero che lui fosse un brav'uomo.

8 pagine

protagonisti: Wolverine

da Wolverine vol 2 # 175, Marvel Comics - USA (Giu 2002)