Utenti registrati: 3229

Ci sono 0 utenti registrati e 56 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su Z Compact # 1, laracelo su Nova Comix # 0, Law23 su Play Book # 1, laracelo su La Vita di Flash # 1, biscotty su La Vita di Flash # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Miniserie # 94

Marvel Miniserie # 94 | Secret Invasion, pt 2

Marvel Italia Febbraio 2009
Secret Invasion # 2
Marvel Super Heroes
Secret Invasion, pt 2
Brian Michael Bendis (script) / Leinil Francis Yu (art) / Mark Morales (inks)
I Vendicatori (di entrambe le fazioni) si trovano nella Terra Selvaggia a fronteggiare un manipolo di supereroi (con i costumi dell'epoca) che usciti da una nave skrull affermano di essere stati rapiti dagli alieni e di essere loro gli eroi originali. Non sappiamo se questa sia la verità e tra i due schieramenti aleggia una tensione che sfocia inevitabilmente in una fragorosa battaglia. Mentre Iron Man, infettato dal virus alieno che ha danneggiato i centri nevralgici computerizzati della Terra, viene portato lontano dal campo di battaglia da Ms. Marvel, la Visione (uno dei tanti supereroi usciti dalla navicella) mette fuori gioco Sentry, senza dubbio il vendicatore più potente ma anche psicologicamente il più fragile, instillando il dubbio che tutto questo sia frutto della sua mente malata. Ares, l'unico con la mente lucida, cerca di convincere i suoi alla ritirata intuendo che la battaglia sia solo un diversivo per allontanarli. Nessuno gli presta troppa attenzione e i supereroi continuano a darsele di santa ragione. Nel corso del movimentato scontro (a cui si aggiungono anche i dinosauri della Terra Selvaggia), Clint Barton nei panni di Ronin, dopo aver fermato la versione alternativa di se stesso (che si rivela essere uno skrull), raggiunge Mimo, la moglie che ha visto morire tanti anni prima, nella speranza che quella scesa dall'astronave sia la vera Bobbi Morse. Rispondendo al significato di una data, un significato che solo loro due possono conoscere, Mimo supera il test e felice riabbraccia suo marito. La donna è convinta che il Capitan America uscito dalla nave sia quello originale visto che è lui che li ha riportati indietro. Intanto a Manhattan, mentre un vortice sta risucchiando il Baxter Building, un gruppo di Skrull iper-potenziati scende da una navicella e invade la città.

22 pagine

protagonisti: Ronin, Ares, Wolverine, Luke Cage, Spider-Man, Ms. Marvel, Iron Man, Sentry, Skrull
apparizioni: Wonder Man, Black Widow, Echo (Maya Lopez), Iron Fist, Spider-Woman

da Secret Invasion # 2, Marvel Comics (Lug 2008)
Secret Invasion Who Do You Trust? # 1
Captain Marvel
Addio
Brian Reed (script) / Lee Weeks (art) / Lee Weeks (inks)
Capitan Marvel, il leggendario eroe kree tornato dalla morte, recentemente ha scoperto di essere in realtà uno skrull infiltrato sottoposto a un condizionamento mentale¹. Confuso e alla ricerca della sua identità, Khn'nr (questo è il suo vero nome) abbandona Heather Sante, l'agente dello SHIELD a cui ha consegnato il piano di invasione degli Skrull, e con un repentino voltafaccia si presenta dalla "sua" gente facendosi affidare l’incarico di assaltare il monte dei Thunderbolts.

(¹) vedi la miniserie Captain Marvel v5.

8 pagine

protagonisti: Captain Marvel (Khn'nr), Heather Sante, Skrull

da Secret Invasion Who Do You Trust?, Marvel Comics (Ago 2008)
Secret Invasion Who Do You Trust? # 1
Agent Brand
Allo scoperto
Mike Carey (script) / Timothy Green II (art) / Timothy Green II (inks)
La base orbitante dello SWORD è stata spazzata via dall'offensiva Skrull¹. L'agente Abigail Brand, sospesa nello spazio con una limitata riserva di aria, in questo spiacevole frangente ha tutto il tempo di riflettere sugli indizi che gli ambasciatori Skrull (che lei aveva contattato in qualità di osservatrice delle attività aliene), si erano divertiti a lasciare attraverso frasi sibilline e velate profezie su quello che stavano tramando. Infuriata per essere stata presa in giro, Abigail Brand ha tutta l'intenzione di fargliela pagare.

8 pagine

protagonisti: Abigail Brand, Skrull

da Secret Invasion Who Do You Trust?, Marvel Comics (Ago 2008)
Secret Invasion Who Do You Trust? # 1
Marvel Boy
Signore del Cubo
Zeb Wells (script) / Steve Kurth (art) / Andrew Hennessy (inks)
Noh-Varr, il kree dichiaratosi direttore del Cubo, il carcere di massima sicurezza in cui era stato imprigionato¹, perde il controllo dei detenuti (sedati per mezzo dell'Omni-Onda) a causa dell'ennesimo infiltrato skrull che danneggia i sistemi di sicurezza dalla prigione.

8 pagine

protagonisti: Marvel Boy (Noh-Varr), Skrull

da Secret Invasion Who Do You Trust?, Marvel Comics (Ago 2008)