Utenti registrati: 2643

Ci sono 3 utenti registrati e 71 ospiti attivi sul sito.

Zogo79 / mcing82 / majinberto

Ultimo commento

OneMillion su I bastardi di Pizzofalcone # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Miniserie # 88

Marvel Miniserie # 88 | World War Hulk, pt 1

Marvel Italia Aprile 2008
World War Hulk # 1
Marvel Super Heroes
World War Hulk, capitolo 1
Greg Pak (script) / John Romita Jr (art) / Klaus Janson (inks)
Esiliato degli Illuminati¹, Hulk, dopo la distruzione del pianeta Sakaar² e la morte di Caiera, la moglie da cui aspettava un figlio, furioso come non mai è tornato sulla Terra per vendicarsi di coloro che lo hanno tradito. A bordo di una grossa astronave di pietra in compagnia dei Fratelli di Sangue, alieni dalle diverse razze che con lui hanno condiviso gioie e tragedie, Hulk prima di scendere sulla Terra fa una tappa sulla Luna dove affronta Freccia Nera, il re degli Inumani. Nonostante l'urlo ultrasonico di Freccia Nera, l'inumano cade sotto i colpi dalla furia di Hulk, la cui collera lo rende così forte che gli effetti della devastazione vengono avvertiti fin sulla Terra. Poco più tardi la grossa astronave si presenta nei cieli di Manhattan e Hulk, tramite una proiezione olografica visibile in tutto il mondo, lancia il suo ultimatum intimando alla popolazione che se entro ventiquattro ore non si presenterannoi i tre traditori rimasti, ovvero Tony Stark/Iron Man, Reed Richards e il Dottor Strange, inizierà a distruggere il pianeta a cominciare da New York. Mentre i vendicatori di entrambe le fazioni dopo tanto tempo si ritrovano uniti per fornire il loro aiuto ed evacuare l'intera popolazione di Manhattan, Iron Man, con una superarmatura progettata per l'occasione, è il primo a rispondere alla sfida lanciata da Hulk. In una New York praticamente deserta il vendicatore corazzato, utilizzando ogni sua risorsa a disposizione, affronta la furia di Hulk in una devastante battaglia. Nonostante tutta la potenza di fuoco scagliata contro Hulk il golia verde abbatte Iron Man e, dopo aver distrutto la Torre dei Vendicatori, emerge dalle macerie più furioso che mai.

42 pagine

protagonisti: Hulk, Iron Man, Doctor Strange, Mr Fantastic, Sentry, Black Bolt
apparizioni: Medusa, Spider-Man, She-Hulk, Doc Samson, Luke Cage, Ms. Marvel, Wonder Man

da World War Hulk # 1, Marvel Comics (Ago 2007)
World War Hulk: Front Line # 2
Danny Granville and Korg
Divisione superpoteri: Morte di un androide, pt 1
Paul Jenkins (script) / Shawn C. Martinbrough (art) / Shawn Martinbrough (art) / Shawn C. Martinbrough (inks) / Shawn Martinbrough (inks)
Danny Granville, detective della squadra omicidi del dipartimento superesseri della polizia, è stato coinvolto nell'indagine per la morte del robot ARCH-E-5912, uno dei Fratelli di Guerra di Hulk. Korg, il roccioso alieno alleato del golia verde, spinge il detective affinchè trovi l'assassino più velocemente possibile arrivando a dirgli che se l'indagine non verrà conclusa entre ventiquattro ore verrà ucciso.

8 pagine

protagonisti: Danny Granville, Korg

da World War Hulk: Front Line # 2, Marvel Comics (Set 2007)