Utenti registrati: 2643

Ci sono 0 utenti registrati e 55 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

OneMillion su I bastardi di Pizzofalcone # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Crossover # 90

Marvel Crossover # 90 | Civil War II - Scegli da che parte stare 1

Marvel Italia Febbraio 2017
Civil War II: Choosing Sides # 1
Nick Fury Jr
Post Prologo, parte 1
Thomas Chad Bowers (script) / Declan Shalvey (script) / Declan Shalvey (art)
Nick Fury Jr è stato contattato da Maria Hill per portare allo scoperto una cellula dell'HYDRA riuscita a infiltrarsi tra gli agenti dello SHIELD. Partito a bordo di un aereo, durante il volo Fury si rende conto che tutti gli agenti che si sono offerti volontari per la missione lo vogliono uccidere. Utilizzando un dispositivo di occultamento, il nostro protagonista scompare nel bel mezzo di una esplosione e spacciandosi per morto ne approfitta per scoprire chi sono coloro che lo vogliono uccidere.

10 pagine

protagonisti: Nick Fury Jr, Maria Hill

da Civil War II: Choosing Sides # 1, Marvel Comics (Ago 2016)
Civil War II: Choosing Sides # 2
Nick Fury
Post Prologo, parte 2
Declan Shalvey (script) / Declan Shalvey (art) / Declan Shalvey (inks)
A Chicago Nick Fury Jr, tramite un congegno che gli permette di cambiare il suo aspetto, impersona il vigilante conosciuto come Moon Knight riuscendo a entrare in contatto con un certo Elton Blake, un uomo che finanzia lo SHIELD ma anche organizzazioni terroristiche come l'HYDRA e l'AIM. Quando Blake scopre che in realtà ha a che fare con Fury invece di Moon Knight tira un sospiro di sollievo dicendogli che non può cambiare il futuro e che non può evitare la sua morte. Dopo avergli indicato il nome di una base dello SHIELD dove può ottenere delle risposte, Blake salta dal cornicione su un palazzo e si uccide.

10 pagine

protagonisti: Nick Fury Jr

da Civil War II: Choosing Sides # 2, Marvel Comics (Set 2016)
Civil War II: Choosing Sides # 3
Nick Fury
Post Prologo, parte 3
Declan Shalvey (script) / Declan Shalvey (art) / Declan Shalvey (inks)
Nick Fury Jr penetra in una base dello SHIELD in Alaska puntando una pistola contro l'agente che trova all'interno. L'uomo però non si fa cogliere impreparato e lo colpisce per poi fuggire. Fury si mette al suo inseguimento ma l'uomo è più veloce di un normale essere umano tanto che il nostro protagonista, chiedendosi se sia un mutante oppure un inumano, è costretto a fermarsi e a sparagli. Una volta raggiunto non trova nessun corpo ma solo il suo giaccone e un foro di proiettile.

10 pagine

protagonisti: Nick Fury Jr

da Civil War II: Choosing Sides # 3, Marvel Comics (Set 2016)
Civil War II: Choosing Sides # 1
Damage Control
Damage Control
Thomas Chad Bowers (script) / Chris Sims (script) / Leonardo Romero (art)
Terminato lo scontro con il Distruttore Celestiale¹ tocca alla Damage Control riparare i danni causati dalla recente battaglia¹. La mattina dopo, nella sede dell'organizzazione specializzata nelle riparazioni dei conflitti tra supereroi, Robin Chapel, CEO della Damage Control, viene chiamata dal capo cantiere che si lamenta del malfunzionamento di alcuni macchinari. Insieme ad Albert Cleary e John Porter, la Chapel si presenta sul luogo del disastro e in breve tempo si scopre che a manomettere gli escavatori è stato l'alieno Trull, una enorme scavatrice vivente che ha creato piccoli escavatori con i pezzi rubati dalle macchine e ora li tratta come se fossero suoi figli. Gli uomini della Damage Control lo inducono a lasciare ogni velleità di conquiste della Terra e alla fine lo convincono a lavorare per loro diventando il loro portavoce.

(¹) vedi Civil War II # 1.

10 pagine

protagonisti: Lenny Ballinger, Robin Chapel, Albert Cleary, John Porter, Monstro (Frank Johnson), Trull the Unhuman

da Civil War II: Choosing Sides # 1, Marvel Comics (Ago 2016)
Civil War II: Choosing Sides # 2
Marvel Super Heroes
War Machine
Jeremy Whitley (script) / Marguerite Sauvage (script) / Marguerite Sauvage (script)
A Philadelphia, subito dopo il funerale di James Rhodes, alcune delle eroine che hanno assistito alla messa funebre, cercano di reagire alla perdita del loro amico. Monica Rambeau alias Spectrum si dispera per non essere riuscita a salvarlo promettendo che farà di tutto affinché non succeda con nessun altro, Misty Knight trova conforto prima in sua madre e poi nell'attività di maestra della scuola di arti marziali che gestisce insieme a Danny Rand. Ororo Munroe alias Tempesta decide di conoscere meglio Philadelphia per comprendere meglio la città che lo ha cresciuto. Infine America Chavez mostra a Kate Bishop alcune delle versioni ancora in vita di James Rhodes in tutto il multiverso.

8 pagine

protagonisti: Ms. America (America Chavez), Spectrum (Monica Rambeau), Misty Knight, Storm, Kate Bishop
apparizioni: Silhouette, Captain America (Sam Wilson)

da Civil War II: Choosing Sides # 2, Marvel Comics (Set 2016)