Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Crossover # 77

Gli eroi più potenti della galassia, i Devastatori, si alleano per combattere minacce universali alla nostra realtà. Il gruppo schiera tra le sue file Quasar, Ronan l’Accusatore, Gladiatore, Beta Ray Bill, il cavaliere spaziale Ikon e il cane Cosmo. Per respingere un attacco alieno alla Terra, il team deve ora vedersela con i potenti Vendicatori. By Abnett, Lanning e Huat.

Marvel Crossover # 77 | Annihilators, pt 2: I devastatori

Marvel Italia Ottobre 2012
Annihilators: Earthfall # 1
Annihilators
Gli eroi che caddero sulla Terra
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Tan Eng Huat (art) / Andrew Hennessy (inks)
I Devastatori, il gruppo di eroi cosmici composto da Quasar, Ronan, Beta Ray Bill, Gladiatore e Ikon, interviene nella battaglia tra due fazioni della Chiesa Universale della Verità, il cui conflitto sta mettendo a repentaglio le popolazione di numerosi mondi. In questa occasione Cosmo, il cane telepate che funge a supporto del gruppo, sondando la mente di Aqwen viene a sapere che la matriarca della Chiesa Universale della Verità ha attivato un protocollo di distruzione destinato a coinvolgere numerosi mondi. Determinati a fermare questa minaccia, i Devastatori si precipitano sulla Terra, il pianeta da cui proviene Quasar, incontrando però l'ostilità di alcuni fanatici istigati dai Cavalieri Neri della Chiesa Universale della Verità che si sono stabiliti sulla Terra e si spacciano per dei dirigenti di un progetto di ricerca scientifica in Colorado. Travestiti come umani, i Cavalieri Neri affrontano i Devastatori quando improvvisamente entrano in scena i Vendicatori.

20 pagine

protagonisti: Quasar, Ronan, Beta Ray Bill, Gladiator (Kallark), Ikon, Cosmo, Matriarch
apparizioni: Captain America (Steve Rogers), Red Hulk, Iron Man, The Thing, Spider-Man, Ms. Marvel, Wolverine, Valkyrie

da Annihilators: Earthfall # 1, Marvel Comics - USA (Nov 2011)
Annihilators: Earthfall # 2
Annihilators
I più potenti
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Tan Eng Huat (art) / Andrew Hennessy (inks)
I Devastatori si trovano sulla Terra dopo aver scoperto una minaccia galattica pronta ad abbattersi sull'intero universo. In una struttura scientifica in Colorado, base in incognito di un gruppo di estremisti galattici facente parte della Chiesa Universale della Verità, Quasar e compagni si ritrovano ad affrontare i Vendicatori convinti che siano una forza d'invasione aliena. Mentre infuria la battaglia tra i Vendicatoti e i Devastatori, scontro che favorisce gli accoliti della Chiesa che così hanno modo di riorganizzarsi e procedere nel loro piano, Quasar e l'Uomo Ragno finiscono nel cuore del complesso trovando all'interno di un laboratorio uno strano bozzolo. Nel momento in cui Ikon si assicura che il bozzolo è vuoto, da dietro le spalle appare il Magus, nella forma di un bambino, insieme a tanti altri bambini a cui ha trasferito la sua coscienza.

20 pagine

protagonisti: Quasar, Gladiator (Kallark), Ronan, Beta Ray Bill, Ikon, Iron Man, Captain America (Steve Rogers), Red Hulk, Wolverine, Ms. Marvel, Spider-Man, The Thing, Valkyrie, Matriarch, Magus

da Annihilators: Earthfall # 2, Marvel Comics - USA (Dic 2011)
Annihilators: Earthfall # 3
Annihilators
La fine dell'innocenza
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Tan Eng Huat (art) / Andrew Hennessy (inks)
Gli estremisti galattici conosciuti come la Chiesa Universale della Verità hanno scelto la Terra per resuscitare il loro leader, il Magus. Emerso dal suo bozzolo, il lato malvagio di Adam Warlock, trapianta la sua essenza nei corpi di molti bambini, sicuro che in questa forma sarà al sicuro degli attacchi degli eroi. I Devastatori discutono con i Vendicatori su come contenere la minaccia quando il Magus, sfruttando l'energia fideistica raccolta dai suoi seguaci, possiede il 30% della popolazione americana, dividendo la sua energia in molteplici bersagli. Mentre le due squadre di eroi cercano disperatamente di trovare un modo per invertire il processo senza uccidere la gente innocente, le astronavi da battaglia della Chiesa Universale della Verità, scendono sulla Terra. Contrariato sull'incapacità degli eroi terrestri di contenere il Magus e sull'atteggiamento prudente di Capitan America che non vuole sacrificare i civili, Ronan chiama a raccolta le sentinelle Kree pronte a fermare la fonte del potere di Magus e, se necessario, distruggere l'intero continente nord americano.

20 pagine

protagonisti: Quasar, Ronan, Gladiator (Kallark), Beta Ray Bill, Ikon, Captain America (Steve Rogers), Wolverine, Spider-Man, Iron Man, Red Hulk, Ms. Marvel, The Thing, Valkyrie, Magus

da Annihilators: Earthfall # 3, Marvel Comics - USA (Gen 2012)
Annihilators: Earthfall # 4
Annihilators
La terra cade
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Tan Eng Huat (art) / Andrew Hennessy (inks)
Le Sentinelle Kree, per ordine di Ronan, sono scese sulla Terra per fermare la minaccia di Magus anche a costo di distruggere l'intero continente nord americano. Nel mezzo della battaglia che vede i Devastatori insieme ai Vendicatori affrontare i seguaci della Chiesa Universale della Veritá, Quasar, Capitan America e tutti gli altri eroi implorano Ronan di non scaricare la furia delle Sentinelle contro la popolazione innocente soggiogata dall'influenza del Magus. Per evitare un olocausto Gladiatore si getta nella fonte che alimenta il Magus cercando di assorbire in sé tutta l'essenza, in modo da farsi uccidere dai suoi compagni e distruggere definitivamente il nemico. Iron Man e Ronan pero riescono a non sacrificare l'eroe Shi'ar riuscendo a contenere la coscienza del Magus per poi intrappolarlo in un nuovo bozzolo contenitivo. Nell'epilogo, sconfitto gli adepti della Chiesa Universale della Verità e consegnato i collaboratori umani nella mani dello SWORD, Quasar e i Devastatori, salutato i Vendicatori, lasciano la Terra, prendendo in custodia il bozzolo e depositandolo al confine dello spazio-tempo.

20 pagine

protagonisti: Quasar, Gladiator (Kallark), Ronan, Beta Ray Bill, Ikon, Captain America (Steve Rogers), Iron Man, Spider-Man, Red Hulk, Ms. Marvel, The Thing, Wolverine, Valkyrie, Magus

da Annihilators: Earthfall # 4, Marvel Comics - USA (Feb 2012)
Annihilators # 3
Rocket Raccoon and Groot
Questo pazzo pazzo pazzo pazzo mondo
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Timothy Green II (art) / Timothy Green II (inks)
Indagando uno strano pagliaccio assassino, Rocket Raccoon - riunitosi con l'amico Groot - è tornato sul suo pianeta natale, Mezzomondo, nel quadrante Keystone. Non ricordandosi nulla delle sue origini, Rocket scopre che il suo pianeta natale è in realtà una colonia per malati mentali di dimensioni planetarie, dove gli animali sono stati sottoposti a operazioni di manipolazione genetica che gli hanno conferito una intelligenza umana in modo che possano occuparsi dei pazienti. Rocket era il capo della sicurezza e si mise in luce per il suo erosimo nel difendere la colonia da varie minacce. Il Dottor Dyvyne , il capo del progetto, oltre agli animali antropomorfi creo dei clown robot per lavorare nella colonia penale pensando che il loro aspetto avrebbe calmato i detenuti. Quando Barry Bauman, un detenuto dotato di poteri psichici conosciuto come Ladro di Stelle, minacciò di usare le sue capacità per liberarsi, Rocket con l'aiuto dei sorveglianti riuscì a catturarlo decidendo di nascondere nella sua mente la chiave biologica e poi cancellare la sua memoria affinchè il Ladro di Stelle non potesse più liberarsi da Mezzomondo. Bauman ora si è svegliato e dopo aver preso il controllo dei clown e aver attirato con l'inganno Rocket Raccoon su Mezzomondo si appresta a prendere il controllo dell'intera struttura.

21 pagine

protagonisti: Rocket Raccoon, Groot, Star Thief

da Annihilators # 3, Marvel Comics - USA (Lug 2011)
Annihilators # 4
Rocket Racoon and Groot
Tempesta celebrale
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Timothy Green II (art) / Timothy Green II (inks)
Barry Bauman, alias il Ladro di Stelle, è riuscito a prendere il controllo di Mezzomondo facendo vivere a Rocket Raccoon e a tutti gli animali antropomorfi della colonia una realtà simulata. A destare Rocket da questo mondo virtuale ci pensa Groot il quale avverte l'amico che il Ladro di Stelle intende utilizzare tutti i detenuti di Mezzomondo per sferrare il suo attacco alla galassia. Mentre Groot distrae Bauman riuscendo a prendere il controllo dei clown - essendo stati intagliati con da legno senziente - Rocket, aiutato da Blackjack O'Hare, il capo della sicurezza, dopo aver studiato rapidamente il dossier del suo nemico, si traveste dal cane di infanzia di Bauman riuscendo in qualche modo a placare la sua rabbia e interrompere il suo controllo su Mezzomondo. Il Ladro di Stelle viene riportato alla sua cella convinto di vivere felicemente con la sua famiglia e l'amato cane. Tornato tutto alla normalità, Rocket Raccoon rifiuta l'offerta di O'Hara di ritornare a far parte della sicurezza di Mezzomondo, e insieme all'amico Groot ricordando i Guardiani dela Galassia si prepara per la prossima avventura

22 pagine

protagonisti: Rocket Raccoon, Groot, Star Thief

da Annihilators # 4, Marvel Comics - USA (Ago 2011)