Utenti registrati: 5509

Ci sono 7 utenti registrati e 522 ospiti attivi sul sito.

pippopietro22 / Guido / cmarchioro77 / eotvos / fooljester78 / nuvolablu / EricDraven97

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Mega # 65

Marvel Mega # 65 | Punisher 3: Frankencastle

Marvel Italia Ottobre 2010
Punisher vol 8 # 11
Punisher
FrankenCastle, pt 1
Rick Remender (script) / Tony Moore (art) / Tony Moore (inks)
Frank Castle è stato ucciso da Daken, il Wolverine dei Vendicatori Oscuri di Norman Osborn¹. Daken non solo ha ammazzato il nostro protagonista ma lo ha letteralmente fatto a pezzi, concludendo l'opera di smembramento tagliandogli la testa con gli artigli. Con disprezzo i resti del Punitore vengono buttati in una fogna dove però sono recuperato dai moloidi, i mostricciattoli dell'Uomo Talpa, che insieme all'Uomo Cosa, il mostro delle paludi, respinge gli agenti dell'HAMMER che stavano tentando di prendersi i resti del Punitore. Morbius, Licantropus e la Legione dei Mostri ricompongono Castle con pezzi di metallo e componenti elettticri facendolo diventare una sorta di mostro di Frankestein. Morbius e la legione dei Mostri hanno intenzione di usare l'esperienza militare e le capacità tattiche del Punitore contro Yamato Takahishi e la sua squadra speciale che con la forza e l'uso di armi tecnologiche sta cercando di impossessarsi dell'Isola di Mostri, un isola situata a nord del Giappone, popolata da numerosi mostri provenienti dal sottosuolo. Tuttavia al suo risveglio "FrankenCastle" - da ora in poi così viene rinominato il nostro protagonista - respinge con violenza il gruppo di mostri e ancora confuso si allontana dal rifugio.

(¹) la storia continua da Dark Reign: The List Punisher # 1.

22 pagine

protagonisti: Punisher (FrankenCastle), Henry Russo, Living Mummy, Werewolf by Night, Man-Thing, Morbius, Daken, Yamato Takahishi (1ª apparizione)

da Punisher vol 8 # 11, Marvel Comics - USA (Gen 2010)
Punisher vol 8 # 12
Punisher
FrankenCastle, pt 2
Rick Remender (script) / Tony Moore (art) / Tony Moore (inks)
Frank Castle è morto, ucciso e fatto a pezzi da Daken che ha poi gettato le sue membra martoriate in una fogna. Tuttavia non è questa la fine del Punitore. La Legione dei Mostri, una vera e propria comunità di creature mostruose composta da Morbius, Licantropus, N’Kantu la Mummia Vivente, Manphibian e molti altri ancora, si è premurato di raccoglierne ogni pezzo, di ricomporlo e, tramite la scienza oscura, di riportarlo in vita in una nuova e spaventosa forma. Il popolo della Legione dei Mostri si è rifugiato nella cittadella sotterranea chiamata Metropoli dei Mostri in fuga da coloro che li stanno perseguitando e che hanno massacrando molti di loro costringendoli ad abbandonare l'Isola dei Mostri. Morbius, N’Kantu e compagni ritengono che il Punitore, ora trasfomato in una sorta di mostro di Frankestein, possa essere una risorsa utile per la loro battaglia, ma il nostro protagonista, ancora inebetito dalla traumatica "rinascita", non sembra propenso a collaborare. Le cose cambiano quando la squadra speciale di cacciatori di mostri guidati da Yamato Takahashi irrompe nella cittadella e inizia a fare strage indistintamente di tutti gli innocenti. In quel momento FrankenCastle recupera un barlume di lucidità e finalmente si rende conto di quale sia il suo nemico.

22 pagine

protagonisti: Punisher (FrankenCastle), Morbius, Living Mummy, Manphibian, Werewolf by Night, Yamato Takahishi, Robert Hellsgaard
apparizioni: Monstro

da Punisher vol 8 # 12, Marvel Comics - USA (Feb 2010)
Punisher vol 8 # 13
Punisher
FrankenCastle, pt 3
Rick Remender (script) / Tony Moore (art) / Mike Hawthorne (art) / Tony Moore (inks) / Mike Hawthorne (inks)
Il Punitore, trasformato in una sorta di mostro di Frankestein, si ritrova affianco alla Legione dei Mostri per contrastare una task force giapponese che senza pietà ha iniziato a perseguitare e uccidere la popolazione dei mostri. Licantropus, della Legione dei Mostri, si scaglia contro uno dei mercenari in armatura, riconoscendo in quest'ultimo l'assassino dei suoi cari. Nel frattempo il capo dei Cacciatori dei Mostri, Hellsgard, un misterioso personaggio dal volto cadaverico dotato di un possente esoscheletro, si impossessa della Pietra di Sangue custodita da Morbius. FrankenCastle, dopo una violenta battaglia contro i cacciatori, cerca di fermare Hellsgard ma quest'ultimo, nonostante l'aiuto dell'Uomo Cosa che uccide Yamato Takahishi, il capitano della task force, riesce a fuggire con il suo elivolo portandosi dietro il vampiro vivente. FrankenCastle decide di seguirlo.

In questo episodio compare Giganto, il mostro apparso nello storico Fantastic Four v1 # 1 del 1961, all'epoca al servizio dell'Uomo Talpa.

22 pagine

protagonisti: Punisher (FrankenCastle), Morbius, Werewolf by Night, Living Mummy, Yamato Takahishi, Robert Hellsgaard

da Punisher vol 8 # 13, Marvel Comics - USA (Mar 2010)
Punisher vol 8 # 14
Punisher
FrankenCastle, pt 4
Rick Remender (script) / Dan Brereton (art) / Tony Moore (art) / Dan Brereton (inks) / Tony Moore (inks)
FrankenCastle chiede aiuto a Henry Russo per ottenere informazioni sull'uomo che ha guidato l'attacco alla Legione dei Mostri. Robert Hellsgaard era un brillante ingegnere che, alla fine dell'ottocento, tornato a casa da un viaggio trovò la sua famiglia e tutti gli abitanti del villaggio uccisi da un branco di lupi mannari. Unico superstite alla carneficina, Hellsgaard venne accusato della strage e rinchiuso in prigione ma con l'aiuto di Ulisse Bloodstone riuscì a liberarsi affiancando il cacciatore di mostri nella sua crociata contro le creature malvagie. Per l'occasione si costruì un armatura riuscendo in seguito ad accedere a un portale verso il limbo che usava per sbarazzarsi dei mostri uccisi. Tuttavia, durante un attacco di Dracula, Hellsgraard finì intrappolato nel limbo. Trascorsero decenni prima che venne liberato da un gruppo di scienziati giapponesi che stavano cercando le risorse per difendersi dai mostri che in quel periodo stavano attaccando il proprio paese. Hellsgraad allora decise di aiutare la squadra e in breve tempo divenne il leader dei Cacciatori di Mostri dedicandosi allo sterminio di tutte le creature considerate diverse rispetto alla norma. Poco importava se questi in realtà erano delle creature pacifiche e innocue, ogni diversità veniva vista come una minaccia. Ora Hellsgaard si è impossessato della pietra di sangue, un oggetto rigenerativo in grado di donargli un potere oltre misura, e tiene prigioniero nel suo castello Morbius e Manphibian. FrankenCastle decide di andare a liberarli.

22 pagine

protagonisti: Punisher (FrankenCastle), Henry Russo, Living Mummy, Werewolf by Night, Robert Hellsgaard

da Punisher vol 8 # 14, Marvel Comics - USA (Apr 2010)
Punisher vol 8 # 15
Punisher
FrankenCastle, pt 5
Rick Remender (script) / Roland Boschi (art) / Roland Boschi (inks)
Trasformato in una sorta di mostro di Frankestein, Frank Castle si presenta da solo nel castello di Hellsgaard per liberare Morbius e Manphibias entrambi prigionieri del cacciatore di mostri. Gli uomini di Hellsgaard, la task force giapponese la cui missione è quella di uccidere tutti i mostri della terra e purificare il pianeta, cerca di respingere l'invasore ma neanche un orda di zombi liberati per l'occasione dal padrone del castello riesce a fermare la furia inarrestabile di FrankenCastle. Hellsgaard decide allora di occuparsi di persona del nostro protagonista facendo uso del potere della Pietra di Sangue. Riuscito a trovare Morbius e Manphibian, FrankenCastle, cerca di portarli in salvo ma sulla strada per l'uscita viene fermato da Hellsgaard che scarica sul Punitore una serie di colpi che lo stendono a terra.

22 pagine

protagonisti: Punisher (FrankenCastle), Henry Russo, Morbius, Manphibian, Robert Hellsgaard

da Punisher vol 8 # 15, Marvel Comics - USA (Mag 2010)
Punisher vol 8 # 16
Punisher
FrankenCastle, pt 6
Rick Remender (script) / Tony Moore (art) / Tony Moore (inks)
FrankenCastle affronta Robert Hellsgaard, l'uomo che ha giurato di uccidere tutti i mostri della Terra per vendicarsi della famiglia massacrata tempo addietro da un branco di licantropi. All'interno di una grossa e antica corazza, Hellsgard, ora in possesso della Pietra di Sangue che gli conferisce il potere per adempiere alla sua missione, ferma FrankenCastle proprio mentre stava portando in salvo Morbius e Manphibias. Quest'ultimo viene ucciso brutalmente da Hellsgaard per essere poi gettato nel portale del limbo, la dimensione infernale che per anni è stata la sua prigione. Anche il nostro protagonista sta per essere spinto nel portale ma all'ultimo istante il Punitore si afferra a Hellsgard trascinandolo insieme a lui nel limbo. Qui i due continuano ad affrontarsi in uno scontro all'ultimo sangue fino a quando Manphibias, sopravvissuto al colpo precedente, afferra da dietro l'uomo responsabile della morte dei suoi figli strappandolo dalla sua armatura. Ormai sconfitto, Hellsgaard viene abbandonato nel limbo mentre Morbius sopraggiunge in aiuto dei suoi alleati portandoli fuori dalla dimensione infernale prima della chiusura del portale.

22 pagine

protagonisti: Punisher (FrankenCastle), Manphibian, Morbius, Robert Hellsgaard

da Punisher vol 8 # 16, Marvel Comics - USA (Giu 2010)