Maxi Dylan Dog # 26 - In fuga - Il lago nero - Per amore del diavolo :: ComicsBox
Utenti registrati: 5555

Ci sono 4 utenti registrati e 386 ospiti attivi sul sito.

Bifrost67 / ZetaG / eotvos / bombadur

Ultimi commenti

ZetaG su , ZetaG su Spider-Man Collection # 11, eotvos su Dr. Strange: Aldilà - Edizione Definitiva # 1, Bifrost67 su Dr. Strange: Aldilà - Edizione Definitiva # 1, Northicc su Flash # 10/11,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Maxi Dylan Dog # 26

Maxi Dylan Dog # 26 | In fuga - Il lago nero - Per amore del diavolo

Sergio Bonelli Editore Febbraio 2016
Dylan Dog
In fuga
Giuseppe De Nardo (script) / Riccardo Torti (art)
Simon Bark non è soltanto un serial killer, ma è soprattutto un evaso… Un evaso dalle lande infuocate dell’Inferno tornato sulla terra per seminare la morte… Per rimandarlo da dove è venuto, Dylan viene ingaggiato da Lucy Fire, una bellissima e seducente ragazza, un essere che a sua volta sembra provenire direttamente dagli Inferi.

94 pagine
Dylan Dog
Il lago nero
Rita Porretto (script) / Silvia Mericone (script) / Valerio Piccioni (art) / Maurizio Di Vincenzo (art)
Ellie decide di lasciarsi tutto alle spalle, carriera compresa, di strappare la figlia Greta alle sue abitudini, rifugiandosi in un posto che non ha nulla da offrire. Ma da cosa stai scappando, le chiede Dylan, quando la donna lo consulta… E chi o cos’è la misteriosa, pericolosissima creatura diventata l’amica immaginaria di Greta nella nuova abitazione?

94 pagine
Dylan Dog
Per amore del diavolo
Claudio Chiaverotti (script) / Gianluigi Coppola (art)
Cosa c’è di vero nella cortina di oscure dicerie che circondano Madame Trisha, una sedicente maga? Contattato da un cliente per l’influenza negativa esercitata dalla donna sulla figlia, l’Inquilino di Craven Road si trova al centro di un vortice di tragedie il cui fulcro sembra essere costituito proprio dalla sconcertante fattucchiera, apparentemente in possesso di terribili facoltà medianiche.

94 pagine