Utenti registrati: 4053

Ci sono 3 utenti registrati e 224 ospiti attivi sul sito.

AL_Styles / majinberto / ickers83

Ultimi commenti

gptravini su , gptravini su New 52 Limited # 36, begins87 su Batman: La Leggenda # 22, Sylar82 su 100% Marvel # 178, Sylar82 su 100% Marvel # 181,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Mix # 44

Secondo di una serie di 4 albi che ristampano le prime storie dello Spider-Man dell'Universo Ultimate.

Marvel Mix # 44 | Ultimate Spider-Man Collection 2

Marvel Italia Novembre 2002
Ultimate Spider-Man # 3
Ultimate Spider-Man
Volere e potere
Brian Michael Bendis (script) / Bill Jemas (script) / Mark Bagley (art) / Art Thibert (inks)
Peter, in cerca dei soldi per pagare Flash, si traveste e inizia a combattere in alcune arene. Il suo successo è tale che trova un agente che lo vuole far diventare una stella dello spettacolo e che gli procura un costume rosso e blu, che Peter modifica con un ragno disegnato. Anche la vita scolastica sembra essere migliorata e Peter riesce ad entrare nella squadra di basket ottenendo un grande successo. Intanto Norman Osborn decide di iniettarsi il composto OZ, lo stesso che era stato iniettato al ragno che ha morso Peter.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (ultimate), Mary Jane Watson (ultimate), May Parker (ultimate), Ben Parker (ultimate), Flash Thompson (ultimate), kong, Harry Osborn (Hobgoblin) (ultimate), Norman Osborn (Goblin) (ultimate), Crusher Hogan (ultimate) (1ª apparizione)

da Ultimate Spider-Man # 3, Marvel Comics - USA (Gen 2001)
Ultimate Spider-Man # 5
Ultimate Spider-Man
Lezioni di vita
Brian Michael Bendis (script) / Bill Jemas (script) / Mark Bagley (art) / Art Thibert (inks)
Tornato a casa, Peter scopre che suo zio Ben è stato ucciso da un rapinatore. Scosso e infuriato ìndossa il suo costume da Uomo Ragno per trovare l'assassino in una fabbrica abbandonata. Una volta catturato scopre che il rapinatore è lo stesso che aveva lasciato scappare qualche ora prima senza far niente per fermarlo. Consegnato alla polizia, Peter, distrutto per la morte dello zio, decide che da ora in avanti userà i suoi poteri per combattere il crimine.
Intanto Harry Osborn, scampato all'incendio della sua abitazione, dopo aver assistito alla morte della madre, vede una misteriosa figura allontanarsi in volo dalla casa.

21 pagine

protagonisti: Spider-Man (ultimate), Mary Jane Watson (ultimate), May Parker (ultimate), Ben Parker (ultimate) (deceduto), Harry Osborn (Hobgoblin) (ultimate), Norman Osborn (Goblin) (ultimate), George Stacy (ultimate) (1ª apparizione)

da Ultimate Spider-Man # 5, Marvel Comics - USA (Mar 2001)
Ultimate Spider-Man # 4
Ultimate Spider-Man
Da un grande potere…
Brian Michael Bendis (script) / Bill Jemas (script) / Mark Bagley (art) / Art Thibert (inks) / Dan Panosian (inks)
Peter è sempre più combattuto tra i suoi nuovi poteri e la sua vecchia vita. Prima abbandona la sua carriera di lottatore a seguito di una divergenza con il suo manager, poi non ferma un rapinatore quando aveva la possibilità di farlo e infine, litiga con i suoi zii per lo scarso rendimento scolastico. Una sera, al rientro di una festa, trova la polizia davanti casa.
Intanto alla industrie Osborn si verifica una forte esplosione e il padre di Harry sparisce misteriosamente.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (ultimate), Mary Jane Watson (ultimate), May Parker (ultimate), Ben Parker (ultimate), kong, Harry Osborn (Hobgoblin) (ultimate), Norman Osborn (Goblin) (ultimate), Dottor Octopus (ultimate) (1ª apparizione), Crusher Hogan (ultimate)

da Ultimate Spider-Man # 4, Marvel Comics - USA (Feb 2001)