Utenti registrati: 6295

Ci sono 6 utenti registrati e 756 ospiti attivi sul sito.

MrNerd / megalexandros / nickdeckard / Guido / fede97 / DanImR

Ultimi commenti

Guido su Prospero's Books Extra # 78, Guido su Prospero's Books Extra # 78, nuvolablu su , nuvolablu su Powers: Piccole morti # 1, JUVE1971 su 100 anni di fumetto italiano # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Martin Mystère # 378
Copertina di Giancarlo Alessandrini

L'albo contiene redazionali inediti, le strisce di Zio Boris e dei Bonelli Kids e una nuova puntata del romanzo "Falcone Maltese" di Andrea Carlo Cappi.

Martin Mystère # 378 | Gli uomini in rosso

Sergio Bonelli Editore Agosto 2021
Martin Mystere
Gli uomini in rosso
Davide Barzi (script) / Walter Venturi (art)
Il Colonnello, vampiro a cui l'attore trasformista Lon Chaney si è ispirato per una delle sue più celebri metamorfosi, dopo un secolo è tornato a colpire. Una folta schiera di non-morti è pronta a seguirlo nel suo desiderio di vendetta verso coloro che sembrerebbero aver ritrovato il film perduto London After Midnight. La proiezione pubblica della pellicola potrebbe trasformarsi in una splendida festa di morte a cui solo Martin Mystère pare in grado di opporsi, dato che gli stessi organizzatori non sembrano voler recedere dal loro incauto proposito.

96 pagine