Utenti registrati: 6056

Ci sono 4 utenti registrati e 278 ospiti attivi sul sito.

Spider-Wookiee / SuperAl / femo / GM1967

Ultimi commenti

eotvos su Supereroi: Le Leggende Marvel # 35, ZetaG su Supereroi: Le Leggende Marvel # 35, undefined su , eotvos su Archer & Armstrong vol 2 # 1, Guardian su Archer & Armstrong vol 2 # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Martin Mystère # 354
Copertina di Giancarlo Alessandrini

Martin Mystère # 354 | Effetti speciali

Sergio Bonelli Editore Dicembre 2017
Martin Mystère
Effetti speciali
Alfredo Castelli (script) / Enrico Lotti (script) / Esposito Bros (art)
Parigi, 1901. Il pioniere della cinematografia Georges Méliès e suo fratello Gaston assistono stupefatti a una proiezione con sequenze "impossibili", organizzata da un inquietante alchimista che ha messo a punto un sistema di ripresa a suo dire "soprannaturale".

New York, oggi. Da un piccolo cineclub vengono rubate alcune pellicole antiche ma prive di valore, e il furto suscita la curiosità di Martin Mystère, poiché erano appartenute a Gaston Méliès. Seguendo le loro tracce, il Detective dell'Impossibile raggiunge Hollywood, dove qualcuno cerca di riportare alla luce un terrificante "effetto speciale".

154 pagine