Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Libri Julia  # 1
Copertina di Cristiano Spadoni

Raccolti in un volume mozzafiato, i primi due numeri di Julia, ormai esauriti da tempo. Il libro è il primo di una serie che ripresenterà tutte la saga di Myrna Harrod, la crudele e camaleontica serial killer che diventerà la nemesi della criminologa di Garden City, in preziose edizioni con splendidi colori, realizzati sotto la diretta supervisione di Giancarlo Berardi! Julia Kendall insegna criminologia all'università di Garden City e collabora occasionalmente con la polizia. Ora sta cercando di dimenticare una terribile esperienza della quale è rimasta vittima e che l'ha segnata nel profondo. Ma una nuova serie di omicidi torna a insanguinare la città. Julia, colpita dall'evento, accetta di seguire il caso e si mette sulle tracce del serial killer. L'incubo ricomincia…

Libri Julia # 1 | Diario di una psicopatica!

Sergio Bonelli Editore Novembre 2016
Julia # 1
Julia
Gli occhi dell'abisso
Giancarlo Berardi (script) / Luca Vannini (art)
Julia è una criminologa, insegna all'università di Garden City e collabora occasionalmente con la polizia. Ora sta cercando di dimenticare una terribile esperienza della quale è rimasta vittima e che l'ha segnata nel profondo. Ma una nuova serie di omicidi torna a insanguinare la città. Tra le ragazze uccise, anche una studentessa del suo corso. Julia, colpita dall'evento, accetta di seguire il caso e si mette sulle tracce del serial killer. L'incubo ricomincia…

128 pagine

Prima pubblicazione: Julia # 1 - Gli occhi dell'abisso, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ott 1998)
Julia # 2
Julia
Oggetto d'amore
Giancarlo Berardi (script) / Corrado Roi (art)
Il serial killer fugge, con il suo carico di rabbia e violenza. Incontra Ruby, una ragazza orfana e, dopo averla strappata dalle mani del suo violento aguzzino, la porta con sé. Ne nasce uno stretto legame, venato di follia. Condivideranno il viaggio verso Providence, verso i luoghi della memoria del killer. Julia, insieme alla polizia, si mette sulle loro tracce. Anche il giornalista Graham ha fiutato la pista. E la catena dei delitti si allunga…

128 pagine

Prima pubblicazione: Julia # 2 - Oggetto d'amore, Sergio Bonelli Editore - Italia (Nov 1998)