Utenti registrati: 3508

Ci sono 5 utenti registrati e 73 ospiti attivi sul sito.

TheRocker / DetectiveOscuro / Fmedici / Bat-7769 / giowa

Ultimi commenti

nuvolablu su Wiz # 26, fede97 su , fede97 su Marvel-Verse # 2, docmilito su Dylan Dog Color Fest # 27, comicsbox su Justice League # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Iron Man # 41

Iron Man # 41 | Invincibile Iron Man 5: La guerra di War Machine!

Panini Comics Settembre 2016
Invincible Iron Man vol 2 # 7
Iron Man
Macchine da guerra, pt 2
Brian Michael Bendis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Tony Stark si presenta in ritardo all'incontro con Mary Jane Watson, l'ex modella che ha assunto come sua collaboratrice e assistente personale. La bella Mary Jane non è una sprovveduta e parlando con Pepper Pots ha avuto modo di farsi una idea sull'inaffidabilità del suo nuovo capo. Dopo essersi scusato per l'attesa, Stark conduce Mary Jane nei suoi uffici presentandogli Venerdì, l'intelligenza artificiale dotata di una spiccata personalità e senso dell'umorismo. Aggiornato della scomparsa di James Rhodes - recatosi in Giappone per reperire informazioni sui misteriosi ninja tecnologici - Tony Stark decide di recarsi a Tokyo. Mary Jane gli suggerisce di anticipare le mosse e contattare qualcuno che si trova già sul posto. La scelta ricade su Peter Parker, attuale competitor di Stark, di cui Mary Jane possiede il suo numero speciale sorprendendo il nostro protagonista. A Tokyo, mentre Spider-Man si mette alla ricerca di indizi che possano portarlo a individuare War Machine, James Rhodes si risveglia incatenato e impossibilitato a muoversi all'interno di un magazzino. Una giovane donna asiatica gli si avvicina e con la sola forza del pensiero gli strappa l'armatura di dosso. Utilizzando i pezzi di War Machine, la donna, che dice di chiamarsi Tomoe, crea un armatura ancora più potente affermando di essere intenzionata a ucciderlo prima dell'arrivo di Iron Man.
Intanto in una stanza del MIT, in Massachusetts, una ragazzina di quindici anni chiamata Riri cerca di assemblare una armatura di Iron Man.

20 pagine

protagonisti: Iron Man (Tony Stark), Mary Jane Watson, War Machine (Jim Rhodes), Spider-Man, Riri Williams (1ª apparizione), Tomoe (1ª apparizione)

da Invincible Iron Man vol 2 # 7, Marvel Comics - USA (Mag 2016)
International Iron Man # 3
Iron Man
Internazionale Iron Man, parte 3
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Paul Mounts (colors)
Vent'anni fa'. Il giovane Tony Stark è stato portato alla villa dei suoi genitori. Suo padre, Howard, cerca di convincerlo che i Gillespies, suoi rivali in affari, hanno usato la ragazza come esca per arrivare a lui, arrivando a sospettare che l'attacco dell'Hydra sia stata tutta una messa in scena. Tony è scettico e alla prima occasione si allontana tornando dalla ragazza di cui si è innamorato. Superato con disinvoltura le guardie del corpo che la tengono d'occhio, il nostro protagonista si porta via Cassandra e insieme a lei naviga nelle acque della Nuova Zelanda a bordo di una barca a vela. Tony gli racconta ciò che suo padre pensava di lei convinto che si sbagliava. Cassandra si rabbuia rivelandogli che è vero che la loro relazione è stata voluta da sua madre ma che quando lo ha conosciuto ha iniziato a nutrire dei veri sentimenti nei suo confronti.
Presente. Tony Stark si arrende ai Mandroidi che lo hanno accerchiato consegnandogli la sua armatura. I Mandroidi portano l'armatura di Iron Man da Cassandra. Seguendo i segnali emessi dalla sua armatura, Tony la rintraccia nella sua villa a Bucarest deciso a capire perché la ricerca del suo vero padre lo ha condotto da lei.

20 pagine

protagonisti: Iron Man (Tony Stark), Howard Stark (flashback), Cassandra Gillespie

da International Iron Man # 3, Marvel Comics - USA (Lug 2016)