Utenti registrati: 2774

Ci sono 0 utenti registrati e 38 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

Candela00 su Wolverine # 391

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Iron Man # 9

Iron Man: per scoprire la verità su se stesso, Tony Stark si è dovuto recare dall'altra parte del cosmo! E non ancora tutto è stato svelato! Di Kieron Gillen e Dale Eaglesham. Gli Illuminati: mentre sale la tensione fra Atlantide e Wakanda, una possente flotta spaziale aliena oscura i cieli di New York: Infinity è alle porte! Jonathan Hickman e Mike Deodato.

Iron Man # 9 | L'origine segreta di Tony Stark, pt 3

Panini Comics Gennaio 2014
Iron Man vol 5 # 11
Iron Man
Le origini segrete di Tony Stark, pt 2
Kieron Gillen (script) / Dale Eaglesham (art) / Dale Eaglesham (inks)
22 pagine

da Iron Man vol 5 # 11, Marvel Comics (Ago 2013)
New Avengers vol 3 # 8
Illuminati
Ciò che ha fatto Maximus
Jonathan Hickman (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Reed Richard viene informato da Tony Stark che i Vendicatori hanno lasciato la Terra per affrontare una minaccia galattica. Tony è rimasto a difendere il pianeta nel caso dovessero fallire e sopratutto per trovare una soluzione più ottimale al problema delle incursioni.
Nel frattempo ad Attilan, la cittadella degli Inumani al momento situata sopra Manhattan, Freccia Nera si congratula con suo fratello Maximus per aver terminato la costruzione di un macchinario che controlla le nebbie terrigene e per aver realizzaro un portale che gli consente di accedere in un universo dove può tranquillamente parlare senza provocare danni. Il loro incontro viene interrotto da Medusa che accusa suo marito di nascondergli qualcosa. Il re degli Inumani ammette a sua moglie di avere dei segreti ma che deve custodirli anche a costo del loro amore.
Intanto nella necropoli del Wakanda, Namor propone al Cigno Nero una alleanza venendo interrotto dalla Pantera Nera che gli chiede di seguirlo. Namor è convinto che la Regina Shuri abbia accettato la sua offerta di pace e che T'Chala abbia avuto peso sulla sua scelta. La Pantera Nera però gli rivela che è stata solo una strategia per prendere tempo e che in questo momento il suo esercito sta attaccando Atlantide consigliandogli che dovrebbe tornare a casa e aiutare la sua gente. Namor si allontana dicendo alla Pantera Nera che non è finita.
Più tardi, la flotta stellare di Thanos invade la Terra e l'Ordine Nero, i luogotenenti del folle titano, si recano singolarmente da ogni membro degli Illuminati.

20 pagine

protagonisti: Black Panther, Black Bolt, Namor the Sub-Mariner, Tony Stark, Reed Richards, Medusa, Maximus, Black Swan (Yabbat Tarru), Ebony Maw (1ª apparizione), Black Dwarf (1ª apparizione), Corvus Glaive (1ª apparizione), Proxima Midnight (1ª apparizione), Armor (1ª apparizione)
apparizioni: Beast, Doctor Strange, Shuri, Wolverine

da New Avengers vol 3 # 8, Marvel Comics (Set 2013)
Iron Man vol 1 # 258.1
Iron Man
Il pensiero assassino
Bob Layton (script) / David Michelinie (script) / Bob Layton (art) / David Ross (art) / Bob Layton (inks)
22 pagine

da Iron Man vol 1 # 258.1, Marvel Comics (Lug 2013)
Iron Man: Golden Avenger # 1
Iron Man
Impiegato del mese 2ª parte
Margot Blankier (script) / Fred Van Lente (script) / Juan Santacruz (art) / Juan Santacruz (inks)

da Iron Man: Golden Avenger, Marvel Comics (Nov 2008)