Utenti registrati: 2530

Ci sono 2 utenti registrati e 76 ospiti attivi sul sito.

adriano1967 / laracelo

Ultimo commento

majinberto su Spider-Man: The Mysterio Manifesto # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Incredible Hercules # 139
Copertina di Michael Bierek

Incredible Hercules # 139

Marvel Comics Febbraio 2010
Hercules
Assualt On New Olympus, Part 2: Faithbomb (Atto di fede (Assalto al Nuovo Olimpo pt2))
Greg Pak (script) / Fred Van Lente (script) / Reilly Brown (art) / Rodney Buchemi (art) / Reilly Brown (inks) / Rodney Buchemi (inks)
Ercole, Atena, Amadeus Cho, il piccolo Zeus e un nutrito gruppo di Vendicatori affrontano i dei dell'Olimpo di Hera. Nel corso della battaglia Amadeus Cho, utilizzando la sua mente per formulare tutte le possibili variabili dei singoli combattimenti, fa in modo che la Donna Ragno colpisca Tifone che nello scontro con Ercole stava per avere la meglio. Ercole non apprezza l'aiuto del suo giovane alleato il quale, preso in disparte da Atena, spiega di voler dimostrare che lei si sbagliava e che Ercole non morirà. Atena gli risponde che la sua interferenza non fa altro che aumentare le probabilità di una sua morte. Nel frattempo i Vendicatori combattono duramente. Wasp affronta il gigante dai cento occhi Argo, l'Uomo Ragno se la deve vedere con Aracne, la Donna Ragno combatte contro Lamia, Wolverine affronta Huntsman e infine Us Agent si difende dall'attacco di Eris, la dea della discordia. Amadeus Cho cerca di far ragionare Delfina Gorgone, di cui è ancora legato sentimentalmente, ma la leader delle amazzoni, utilizzando un elmo realizzato appositamente da Efesto, non vuole sentire ragioni se non quella di vendicarsi di Atena per la maledizione che lei ha lanciato alla sua razza. Intanto Zeus, al fianco di Quicksilver nel respingere le amazzoni, viene riconosciuto da Hera che lo fa catturare da Tifone. Portato in un altra ala dell'edificio, Hera gli mostra Continuum, un universo alternativo creato per ottenere ciò che si desidera. Quando questo sarà terminato, l'altro universo verrà distrutto. Intanto, nel piano sottostante, Delfina Gorgone si presenta in forma umana da Amadeus il quale con sgomento scopre Atena pietrificata.

22 pagine

protagonisti: Hercules, Amadeus Cho, Athena, Zeus, Wasp (Hank Pym), U.S.Agent, Quicksilver, Spider-Man, Spider Woman, Wolverine, Delphyne Gorgon, Hephaestus, Typhon, Huntsman, Hera

Pubblicazione italiana: For Fans Only # 11 - Ercole: Assalto al nuovo Olimpo, Marvel Italia (Nov 2010)
Agents of Atlas
Godmarked, Part 3: Jimmy & The Atlasnauts
Jeff Parker (script) / Gabriel Hardman (art) / Gabriel Hardman (inks)
8 pagine

pubblicazione italiana: inedito