Utenti registrati: 5478

Ci sono 4 utenti registrati e 104 ospiti attivi sul sito.

DrVertigo / ultraplexx / Guido / megalexandros

Ultimi commenti

Deboroh su Judgment Day # 1, laracelo su Superman Annual vol 1 # 11, laracelo su # , laracelo su Judgment Day # 1, laracelo su Judgment Day # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Immortal Hulk # 35
Copertina di Alex Ross
Altre versioni di questo albo:

Immortal Hulk # 35

Marvel Comics Settembre 2020
Hulk
A Certain Amount of Light (Una limitata quantità di luce)
Al Ewing (script) / Mike Hawthorne (art) / Mark Morales (inks) / Paul Mounts (colors)
Dopo la sconfitta di Xemnu, l'opinione pubblica ha eletto Hulk l'eroe del momento. Nel frattempo, Bruce Banner si ritrova nel suo mondo interiore con la versione malvagia di Hulk rinchiusa con delle grandi catene che non può spezzare. L’Hulk selvaggio, quello più infantile e dal vocabolario limitato, si avvicina rimproverando Banner di aver sempre voluto sbarazzarsi di lui. Banner gli da ragione dicendogli che d'ora in poi le cose saranno diverse. Alla Base Shadow, Joe Fixit (l’altra personalità di Banner) conversa con Doc Samson camminando nei corridoi della struttura. I due incontrano l’Arpia che chiede a Joe di lasciarla parlare con Bruce, poiché deve dirgli di voler lasciare la Base Shadow. Banner subentra per chiederle di parlargli come Betty Ross, ma lei si rifiuta e alla fine se ne va. Più tardi, Hulk partecipa a una conferenza stampa con il sindaco di Georgeville, mostrando come aiuta a ricostruire la città. Charlene McGowan e Samson guardano la scena da un monitor, quando vedono che Hulk si innervosisce per le pressioni dei gionalisti. Rick Jones usa i suoi poteri per calmarlo ma quando lo tocca trasmettendogli un sovraccarico di energia gamma, il gigante verde inizia a sentirsi strano, finché esplode uccidendo tutti coloro che gli sono vicini.

22 pagine

protagonisti: Hulk/Joe Fixit (Bruce Banner), Doc Samson, Harpy, Charlene McGowan, Jackie McGee, Rick Jones

Pubblicazione italiana: Hulk e i Difensori # 73 - L'Immortale Hulk 30: La cosa nel tubo, Panini Comics (Gen 2021), Marvel Collection (II) # 385 - L'Immortale Hulk 7: Hulk è Hulk, Panini Comics (Mar 2022)